Loading...

Video hard di Belen Rodriguez fa impazzire il web

1,485,895 views

Loading...

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Oct 17, 2011

Tempi duri per la bella showgirl Belen Rodriguez, La fidanzata di Fabrizio Corona deve infatti fare i conti con un video hard, destinato a fare scandalo. Il video, della durata di circa 22 minuti, mostra una giovane Belen completamente nuda, durante un esplicito rapporto sessuale con il suo fidanzato di allora, l'argentino Tobias Blanco. Del video si era già parlato mesi fa, quando il ragazzo argentino aveva minacciato di diffonderlo sul web ma la storia sembrava archiviata.
E' stata la blogger, esperta di gossip, Selvaggia Lucarelli, a lanciare la bomba che sta letteralmente facendo impazzire il web.
Le immagini rubate di una notte di intimità, hanno fatto letteralmente infuriare il fidanzato della bella showirl, Fabrizio Corona, che ha commentato: "Belen si è sentita violentata. A quei tempi era minorenne: è gravissimo quello che è accaduto. Questa storia non finisce qui. Belen si è sentita stuprata nella sua intimità. Quelle immagini sono di due ragazzi che fanno l'amore. Non è un video porno".

Loading...

Advertisement
When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...