Loading...

Il Marionettatore di marionette

86,286 views

Loading...

Loading...

Transcript

The interactive transcript could not be loaded.

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Sep 14, 2012

200esimo video! Si ritorna alla vecchia sigla, non più "Youtube poop" ma "Youtube merda" come ai vecchi tempi! Approfitto del cambio di definizione per introdurre alcune modifiche tecniche e stilistiche: il cambiamento più importante è la riduzione al massimo dell'uso dei memes, ecco l'eccellente spiegagione sul perchè di questa decisione: i memes e i tormentoni hanno la capacità di fornire umorismo istantaneo pronto all'uso (non completamente comprensibile da chi non conosce il meme in questione).
Con l'uso continuo e smodato di un meme si riduce la possibilità di impiegarlo in modo originale, fino a ridurlo ad una misera catchphrase priva di ogni contesto (Hanno fatto questa fine le rage faces, spalmate su magliette e materiale di merchandising).
Minor uso originale = minor possibilità di far ridere, lo scopo principale dei miei video è far ridere (Il controllo mentale attraverso i messaggi subliminali è uno scopo secondario ^^) dunque cercherò di evitare il più possibile l'uso di memes troppo usati (A meno che non trovi una situazione in cui possano essere inseriti in modo perfetto).
Piccoli cambiamenti tecnici: sono passato alla suite CS6 (Uso sempre sony vegas per il montaggio), ho installato alcuni pacchetti di effetti aggiuntivi per Vegas e ho formattato il disco in cui tenevo tutti i video scaricati da youtube (Quasi 80 gigabite di video accumulati negli anni!) come risultato i tempi di caricamento e il rendering dei progetti sono molto migliorati.

  • Category

  • License

    • Standard YouTube License

Loading...

Advertisement
to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...