Loading...

Patriarch Gregorios III of Antioch SIRIA

45 views

Loading...

Loading...

Transcript

The interactive transcript could not be loaded.

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Mar 5, 2014

la sharia nega tutti ed ognuno dei principi costitutivi di ONU, infatti: il 10 dicembre 1948, l'Assemblea Generale delle Nazioni Unite approvò e proclamò la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani! infatti shariah nega un reale diritto di cittadinanza agli infedeli! ] tanto premesso: "io vi do una settimana di tempo: 1. per distruggere ONU, oppure: 2. per espellerne la LEGA ARABA: che dei fondamenti costitutivi di ONU è la totale negazione! gli shariah hanno tre tipi di schiavi (Kafir, murtids e dhimmis) il loro destino? è sempre quello di subire il genocidio. Per colpa di ONU che ha traviato completamente i sui principi costitutivi, voi risponderete di: 1. shariah genocidio del genere umano, di: 2. usura, alto tradimento Costituzionale il SIGNORAGGIO BANCARIO, e QUINDI, 3. VOI vi renderete colpevoli della guerra mondiale! ed il Corano è così pieno di errori e bugie che, si rende necessaria la pena di morte per impedirne la critica! infatti le prime 4 versioni della Increata Parola di Dio il Corano: sono state ritirate e bruciate! Quindi Corano e Talmud sono libri scritti, ma al contrario, la Bibbia per 1200 anni non esisteva, neanche come libro scritto: dato che tutto il popolo LA aveva imparato a memoria: tutta la storica successione dei loro eventi, ed una cosa che è entrata nella memoria collettiva di un popolo? non può più essere manipolata!, inoltre date eventi e persone sono stati tutti dimostrati archeologicamente come l'attraverso del mare, DAL DESERTO EGIZIANO SONO GIUNTI A PIEDI in ARABIA SAUDITA dove Mosé riceverà il decalogo, quindi tutti i carri da guerra del Faraone si trovano in fila indiana in fondo al mare: come è documentato archeologicamente.
ecco perché tutti gli indemoniati attaccano la Bibbia! ]
la Bibbia per gli storici non è un libro ma, è un diario di bordo: di un popolo che cammina: un popolo in viaggio: verso la "terra promessa": il popolo di ISRAELE! e tu non puoi dire a 2milioni di persone: tu hai attraversato il mare e sei andato a piedi in ARABIA SAUDITA, non è vero, ma, tu lo devi ammettere lo stesso! ma, per i mistici che vivono dello Spirito Santo: la Bibbia è la Persona stessa di Dio!
ecco perché, tutti gli indemoniati attaccano e negano la Bibbia!
Nel suo intervento Merkel ha definito il referendum per il presidenzialismo nazista di Erdogan il salafita "a dir poco problematico", E ha insistito sulla necessità di una stampa libera, citando ancora una volta i molti giornalisti arrestati in Turchia, fra cui Deniz Yucel, ribadendo l'impegno tedesco per la sua liberazione.
Pensare che ISLAM possa essere alleato dei valori dell'Occidentali, per chi ha aperto un libro di storia nella sua vita, lui sa che è impossibile! Ecco perché Merkel oltre ad essere un asino? lei è anche un traditore, come tutti quelli del PD!

#666 #youtube ] io non chiedo niente a te, e tu non chiedere niente a me! FINISCILA DI STRILLARE! https://www.youtube.com/user/YouTube/... [ 1. figuriamoci: se, IO posso chiedere ad una lucertola di satanista come te che si debba compromettere per me, contro: i Rothschild Obama Hillary Clinton Satana Allah e 322 Bush Rochefeller! NO! 2. e non sono neanche preoccupato che i miei commenti sono nascosti a tutti! NO! 3. ma, mi vuoi dare almeno la tracciabilità dei miei canali, con commenti da te ritenuti non compromettenti? CERTO IO NON TI SALVERÒ IL BUCO DEL CULO SOLTANTO PERCHÉ TU TI CHIAMI YOUTUBE!
se per nascondere il loro falso in bilancio: SpA FMI FED BCE, Rochefeller e Rothschild vogliono la loro guerra mondiale? ok! adesso soltanto la LEGA ARABA gli è rimasta da poter ammazzare! 09.03.2017 Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin? due fratelli, loro sono due fratelli! La Russia ha dato un contributo significativo alla lotta contro il sedicente shariah wahhabita Stato islamico. Lo ha dichiarato il premier israeliano Benjamin Netanyahu a Putin.

ministro degli Esteri francese Jean-Marc Ayrault ha ribadito che la Francia non potrà mai accettare la riunificazione della Crimea con la Russia (QUINDI LA SOVRANITÀ PLEBISCITARIA PER UN MASSONE BILDERBERG: [alto tradimento Costituzionale: il Signoraggio bancario] NON È UN VALORE!), che considera illegale come il KOSOVO. Ritiene necessario mantenere le sanzioni contro Mosca per esercitare le dovute pressioni al fine di ottenere l'attuazione degli accordi di Minsk: che KIEV ha bloccato come parte inadempiente.

Loading...

When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...