Loading...

Storace e il SIGNORAGGIO dell'"ALLEGRA BRIGATA" della BCE (privata)

1,620 views

Loading...

Loading...

Transcript

The interactive transcript could not be loaded.

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Uploaded on Nov 27, 2010

Francesco Storace è ospite a "Il fatto del giorno". L'argomento è "Tasse ed occupazione" a seguito dell'annuncio fatto dal presidente Trichet della BCE (privata) che ci sarà un aumento della disoccupazione e che non ci saranno tagli alle tasse.
Storace dichiara, fra l'altro, che l'intervento statale nell'economia si ferma solo sulle tasse e che, nonostante se ne pagano sempre di più i servizi sono ridotti, non si agisce sull'economia internazionale che pesa, ma soprattutto dichiara che bisogna procedere su altri versanti... sulle banche bisognerà deciderci di intervenire sempre più duramente , e che bisogna intervenire sul tema grande della SOVRANITÀ MONETARIA perché i cittadini non sanno che lo stato non stampa da sè i soldi, non sanno che lo stato si indebita di 50 €uro per una banconota che costa solo 30 centesimi (vedi qui un esempio: http://www.snb.ch/i/welt/questions/1.... ).
I cittadini non sanno che il debito pubblico lo stato lo ha contratto con l'ALLEGRA BRIGATA" della BCE (privata) che decide totalmente sulla politica monetaria italiana: E' SIGNORAGGIO! Su queste questioni la politica ha coraggio? Dobbiamo deciderci di intervenire se no, NON C'È PIÙ SPERANZA PER LE PERSONE.

Loading...


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...