Loading...

Mauro Corona sparaballe atomico, e Re degli Ipocriti

46,869 views

Loading...

Loading...

Transcript

The interactive transcript could not be loaded.

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Sep 2, 2009

Altro che "tradotto in cinese"...
Lignano, estate 2007. Una delle classiche comparsate promozionali Coronesche, ognuna fotocopia di se stessa. Io faccio presente in una pausa dello 'spettacolo' che decine di migliaia di persone stanno lottando e rischiando la vita in Aragona (Spagna) per due costruendi "Vajont annunciati", Sono Yesa e Itoiz (cercateli su Google), ADESSO.
Delle decine di beoti presenti, non solo nessuno fa una piega o obiezione a questa notizia, ma il Nostro - del tutto distratto - non trova di meglio che approfittarne per sparare un'altra delle sue mitiche BAGGIANATE, mostrando al posto della SUPPOSTA "nobiltà d'animo" e il disinteresse al denaro, la vera essenza dell'uomo: l'ignoranza più profonda, e lo sprezzo per la verità dei FATTI.
Il vero motivo della richiesta cinese sta qui: http://www.vajont.info/banqiaoDamdisa...
Il Nostro ammette peraltro qua e là nel monologo di essere in fondo un cialtrone, ma il pubblico NON coglie, e pensa a una battuta dello 'spettacolo', e ride beato. E il falso mito continua, ormai da tempo preda di se stesso. E occorrerà prima o poi spiegarle, le vere ragioni del "fenomeno Corona", e nessuno è più titolato di Lui: falso sopravvissuto, falso superstite, e falso "Maestro di Vita" ma grandissimo ciarlatano.
http://www.youtube.com/user/vajont200...
Ne abbiamo parlato in più occasioni (noi due ci conosciamo), e aveva riconosciuto apertaMente di essere solo un lazzarone. E mi aveva promesso da sobrio e attento - attenzione! - di NON usare più la 'parola fatale'. Perché Mauro Corona, col Vajont c'entra meno di niente. Chiedeteglielo: se glie lo si chiede direttamente e senza giri di parole, ve lo conferma anche lui. E a onore del rarissimo (suo) *vero*, glie ne si puo' dar atto. 'Dopo' che *te lo dice*, però.
................
2008: apprendo con commozione che il nobilUomo dopo queste sparate lignanesi ci "riprova" eccome, coi cinesi...
http://www.dispersoneiboschi.it/news....
Eh eh eh...
Si vede che la notte (o il suo *staff*)... portano con$iglio. Auguroni!!
................
2009, dimenticavo: http://www.ilgazzettino.it/articolo.p...
Se per caso in questo articolo ce l'avesse con me per *questo* video/documento (a parte che i miei numeri li ha da ANNI e se qualcuno glie li digita può usarli, e che io NON SONO MAI stato un "suo amico") devo dire che ho visto anche di peggio, su di lui in giro.
Ma io faccio il ricercatore, e lui e il suo "staff" intere$$atissimo, no. Ma questa è un'altra storia ancora: attorno al "Vajont" senza FINE, ognuno mostra quello che ha (o che "è"): http://www.vajont.info/sequestroVajon...
Punto.
.................
Concludendo: Maurizio (detto 'Mauro', nato a Piné, Trento, nel 1950 e non a Erto dove arrivò a SEI anni) è certo il peggior nemico di se stesso. Ma è grandicello abbastanza da non dover chiedere consigli. Ha moltissimi "amici" che non valgono un "ciao" o un caffé. E ha la sua setta pagante, che alleva migliaia di fans folgorati. Potrebbe, ma questo NON è nelle sue 'corde', fare molto e secondo me anche molti $oldi dicendo finalmente la verità su "quello che é" e che sa DA ALTRI del Vajont.
Ma *perché* cambiare??
Ecco: in questa semplice domanda giace 'il difficile mestiere di Uomo', come ci ricorda Marcel Roubault in questo libriccino, che non sarà MAI 'tradotto in cinese': http://www.vajont.info/roubault1970/r... (e chissà perché...)

Il sito documentale http://www.vajont.info è - grazie all'Avv. On. Paniz Maurizio, dal febbraio 2012 - il sito Vajont più sequestrato/oscurato al mondo. Probabilmente per le scomode verità che documenta sulla più grande strage di mafia di questo Paese, mai percepita come tale e sfruttata ignobilmente anche dal Mae$tro di Vita del video, che col Vajont non c'entra assolutamente nulla.

Update 28 ottobre 2013, che rende superflua l'ultima parte SOTTO.

- Da alcuni giorni, www.vajont.info l'ho [alla fine] sbloccato.
- E ho aggiunto www.vajont.name [frutto di una colletta lanciata da un amico]
Buona lettura.

Chi avesse difficoltà a visualizzare l'archivio online, tipo "www.vajont.info/tolta.html " basta che usi i DNS di Google!! I filtri web vengono imposti dalla magistratura ai provider che utilizzano I LORO DNS, per filtrarvi siti e contenuti 'indesiderati' (es. siti illegali, pedoporno, etc).
Però, è possibile e assolutamente *legale* - come devono fare i cinesi, gli iraniani, gli irakeni e in genere chi vive in un Paese totalitario - utilizzare per il proprio PC/rete locale Wi-Fi dei DNS alternativi che siano immuni ai filtri.

Ad esempio i DNS di google (che io uso da anni) 8.8.8.8 oppure lo 8.8.4.4 (modifica consigliata)

Una completa guida online in italiano con addirittura i video passo-passo si può trovare qui: http://www.cambiodns.com
N.B.: l'operazione è perfettamente legale.
E in molti casi, questo tipo di modifica velocizza Internet

Loading...

When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...