Upload

Loading...

Fiumicino - Viale Danubio - Motorino finisce contro secchione dei rifiuti - Grave il conducente

34,109 views

Loading...

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Apr 6, 2012

Fiumicino - Ennesima tragedia sulle strade del comune costiero questa mattina. Un giovane, ancora minorenne, mentre era alla guida del suo motorino si è schiantato contro un cassonetto posizionato sul lato della strada.

Le sue condizioni hanno subito allarmato i sanitari, giunti sul posto grazie alla chiamata dei negozianti che hanno assistito alla scena. Vista la gravità delle lesioni il 118 ha chiamato l'eliambulanza per il trasporto immediato presso l'ospedale San Camillo di Roma.

Purtroppo però neanche il tempestivo intervento dei sanitari è riuscito a salvare il giovane dalle più gravi conseguenze. Il ragazzo infatti ora si troverebbe in coma.

Si tratta di Mirko Fersini, 17 anni, calciatore negli Allievi Nazionali della Lazio.



L'incidente è avvenuto in Viale Danubio (a sinistra la foto) ma non è chiaro cosa sia successo in quegli attimi fatali, infatti il motorino durante la sua corsa, sempre secondo chi ha assistito al sinistro, non avrebbe incontrato nessun impedimento o intralcio sulla strada e improvvisamente si sarebbe schiantato sul cassonetto. La strada inoltre è un rettilineo pianeggiante e all'altezza del punto in cui è accaduto l'incidente non ci sono incroci o buche sull'asfalto. Probabilmente a causare l'impatto è stata una distrazione, o un momento di incertezza nella guida.

Nella mattinata, inoltre, sempre a Fiumicino si sono consumati altri due incidenti, uno in via Coccia di Morto, verso Fregene, che ha coinvolto una Micra e una pattuglia della polizia. In questo caso è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre il conducente della micra rimasto incastrato tra le lamiere. Anche gli agenti si sarebbero feriti. Il secondo è accaduto in via Valderoa, dove due auto si sono scontrate violentemente ad un incrocio.
Autore: Silvia Tocci

Loading...

When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...