Loading...

ECCO CHI SONO QUELLI DI BUTINDARO...(tutelando i ministri di Dio)

8,873 views

Loading...

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Dec 20, 2011

Questa e' una registrazione di una chiamata che il rapper cristiano Shoek ha ricevuto da parte di uno dei seguaci di Giacinto Butindaro...
sentite un po'.....
VERGOGNA!!!
(tutelando i ministri di Dio)

  • Category

  • License

    • Standard YouTube License

Comments • 29

Mario Prospero
Commenti VERGOGNOSI di gente che dice sempre "non giudicatemi" ma poi giudica e per sentito dire gli altri!! non c'è alcuna relazione tra Butindaro e l'autore della telefonata se non che all'epoca era tra le amicizie su fb. (amicizia chiesta da lui) Quelli che hanno speculato su questo episodio per fare la morale e parlare male sono degli imitatori di satana visto che calunniano e accusano senza prove. vedo anche tra gli altri "ministri" frustrati e gelosi che cercano appigli per screditare qualcuno che non sopportano....
RadiusHelayn
Ho già un paio di nomi in mente ricollegabili a sto tizio qua
Santo Battaglia
SCUSATEMI !!! ma non vi siete accorti che si tratta di un falso seguace di Butindaro? Non vi pare strano che la telefonata sia stata prontamente registrata e poi, un vero cristiano non usa le parole che usa questo PSEUDO CRISTIANO sedicente seguace di Butindaro. Satana ha tanti mezzi per colpire la chiesa come la menzogna e la diffamazione, oltre che la simulazione. Qui c'è la mano di qualcuno che vuole screditare Giacinto e lo fa nel più ignobile dei modi, spacciandosi per un suo simpatizzante. Un vero cristiano è guidato dallo spirito Santo e pesa bene le parole senza usare frasi del mondo e piene di rancore. Incredibile quantità di stupidaggini dette al telefono che trovano uno pronto a registrare il tutto, ma che bel modo per screditare Butindaro. Ma almeno ci siete mai entrati in una chiesa evangelica, o parli cosi perchè qualcuno ti ha ordinato di infamare la chiesa... cosi a caso??? Gli evangelici non sono da confondere con la setta dei testimoni di Geova, non hanno secondi fini materiali se non quello di condurre a Gesù la gente ma, purtroppo, c'è tanta ignoranza nel mondo cristiano specialmente in quello cattolico che si erge a detentore della verità e accusa chi fa notare le incongruenze tra ciò che si professa e ciò che Dio insegna. La guerra è purtroppo spirituale e tanti sono i chiamati ma ben pochi gli eletti. Meditate gente (intelligente), che nessuno vi inganni, disse Gesù !!!
View all 4 replies
Santo Battaglia
non so, non lo conosco e non lo giudico. Ormai non mi stupisco più di nulla, troppi lupi travestiti da pecore. Non basta farsi un nome di buon cristiano per esserlo.
Daniele Salamone
+Santo Battaglia se sia stata una telefonata preparata non saprei.. oltretutto la telefonata è stata registrata già cominciata e non dall'inizio... quindi è plausibile che sia vera. E poi Shoek è una persona sincera e non realzizerebbe mai una cosa del genere apposta. Shoek è un cristiano e non accusa nessuno.
Hide replies
Giacomo Vespo
Come vi dicevo, vestono da pecore e sono lupi rapaci. Ecco i falsi profeti. Grazie Shoek. Come al solito, senza che ti sei accorto, Dio ha mostrato al mondo la vera faccia di costoro. Sei uno dei più grandi strumenti di Dio.
gennyeros
VERGOGNATEVI...
anna garaffa
cinto gia gia giacinto tu sei un vero uomo in questo mondo troppo finto
Marco Frijo
verissimo! ministerio virtuale! un giorno davanti a Dio diranno: noi abbiamo fatto avanzare il vangelo con una nuova tecnologia! xD ahaha!
Marco Frijo
ma scusa, perché parli di persone che seguono giacinto, giacinto è santo, è giusto! ma chi stai seguendo, Cristo o giacinto??? svegliati!
RettaDottrina
Non sono evangelico, comunque sembra una finta, non posso esserne certo tuttavia, uno che dice "io sono mezzo cristiano e mezzo figlio di puttana" fa pensare... E poi quello fa la telefonata, e lui registra tutto come se sapesse che gli stava per telefonare e gli avrebbe detto tutte quelle cose? Boh...
Alessia824ever
Butindaro accusami quando vuoi ma questa non è Cristianità, SHOEK è UN ESEMPIO PER TUTTI NOI è UN VERO DISCEPOLO DI DIO IN TERRA non di certo uno dei tuoi seguaci che sanno solo minacciare riguardati IN DIO MA NON NEL TUO DIO, NEL CRISTO VERO GESù nella bibbia lo dice..... Siate Astuti!! Verranno dopo di me FALSI PROFETI!! ECCONE UNO... Shoek dammi retta continua a mandare il messaggio di Gesù ovunque con il tuo rep e non badare a quelli che sanno solo aprire la bocca e tirare letame PENTITEVI!!
When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...