Loading...

Project Italia - Sony Professional Solutions Specialist since 1983

457 views

Loading...

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Mar 16, 2015

http://www.projectitalia.it
Project Italia, leader in the professional audio/video sector and in the broadcast field since 1983 in Florence.
PROJECT ITALIA società leader del settore Professionale e Broadcast, nasce a Firenze nel 1983 insieme a SONY Italia. Grazie a questo primario ed indiscusso marchio ha offerto sempre prodotti di elevata affidabilità professionale spingendo i propri clienti verso un progressivo miglioramento nell'utilizzo di tecnologie all'avanguardia. Attualmente, grazie anche alla distribuzione dei Brand più prestigiosi del settore , è in grado di rispondere ad ogni esigenza del cliente.

Il nostro punto di forza è la progettazione e la realizzazione di sistemi “chiavi in mano” per emittenti televisive, centri di produzione e post-produzione audio-video, freelance, studi fotografici, scuole, Università, Enti pubblici, Musei , industrie e tutte quelle realtà che operano nel settore del video professionale.

L'impegno costante e crescente dell'azienda e di tutto lo staff , mira a soddisfare il cliente professionista dell'audiovisivo esigente e preparato, che cerca nel fornitore un interlocutore in grado di dare risposte precise grazie alla sua competenza tecnica. Questo è ciò che abbiamo cercato di fare e che facciamo ogni giorno nel rapporto con la nostra clientela ed è proprio qui che sta la forza della nostra società. La stima che tutti i clienti e i fornitori ripongono in noi e il passa parola è sempre stata la nostra migliore pubblicità.
Settore di competenza:
Sony Professional Solutions Specialist, Sony Adobe, Apple, ClassX, MainLevel, For.A, Canon, FujiFilm, Zaiss, Vinten, Genelec, Aja, Cartoni, Black Magic, Matrox, Sennheiser, Sachtler, SanDisk, Roland, SierraVideo, Kramer, Soundcraft, Lupolux.

Loading...

to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...