Loading...

How a Different Culture Can Make an Opportunity in Fashion | Kittima Kwangnok | TEDxPadova

381 views

Loading...

Loading...

Transcript

The interactive transcript could not be loaded.

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Jun 20, 2016

Giovane fashion designer nata a Bangkok. Ha scelto Milano per dare voce, stoffa e colore al suo personalissimo Made in Italy. A Milano ha studiato, lì ha cominciato a collaborare con i grandi nomi della moda, da Valentino a Versace fino a lanciare il brand che porta il proprio nome. Kittima Kwangnok si tiene ben stretta le parole chiave felicità, energia, eleganza che applica regolarmente alle sue collezioni, e oggi anche al proprio TEDx Talks.

Kittima Kwangnok è una fashion designer di origine thailandese che ha scelto Milano per completare la sua formazione e lanciare il proprio brand. Ha studiato alla Naba di Milano ed è entrata subito nel vivo del mondo fashion collaborando con Versace, Valentino, Mont- Blanc, DianeVon Furstenberg e Giambattista Valli. Grazie a queste ampie e profonde esperienze nel campo della moda, Kittima ha dato vita alla sua prima collezione da designer indipendente nel settembre 2014. E’ stata selezionata da Vogue Italia come talent emergente ed ha avuto la possibilità di esporre le sue creazioni nella prestigiosa sede di Palazzo Morando, durante la settimana della moda Milanese 2015. Nel 2015 la designer è stata selezionata dalla Triennale di Milano e dalla Camera della Moda Italiana per fare parte dell’esibizione “Il nuovo Vocabolario della Moda Italiana”.

This talk was given at a TEDx event using the TED conference format but independently organized by a local community. Learn more at http://ted.com/tedx

Loading...

Advertisement
When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...