Loading...

#volaeconomico #bigliettieconomici #volieconomici

6 Metodi Per Prenotare Biglietti Aerei Al Costo Di Un Biglietto Del Cinema

29,305 views

Loading...

Loading...

Transcript

The interactive transcript could not be loaded.

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on May 28, 2019

Prenotare un volo per pochi euro sembra un sogno, eppure è possibile se si sa come farlo! Mai sentito ad esempio della regola delle 24 ore? La mattina dopo aver prenotato, controllate nuovamente il vostro volo, perché spesso i motori di ricerca vi potranno consigliare opzioni meno costose. Se il prezzo si abbassa, potrete cancellare la prenotazione e rifarla!

Oppure un trucchetto per i viaggiatori più smaliziati: si nasconde la propria destinazione finale tra gli scali del volo prenotato. Se ad esempio si vuole andare ad Instanbul, non prenotate un volo diretto. Prenotate invece una tratta più lunga con scalo ad Instanbul, cancellando poi la seconda tratta al momento giusto. Vi interessa? Eccovi dei metodi per trovare le opzioni più convenienti!

SEGNALIBRI:

Il miglior momento per prenotare 0:24

I bug nei sistemi dei prezzi 1:02

La regola della 24 ore 1:49

Le compagnie low cost 2:17

La destinazione fantasma 3:22

I migliori motori di ricerca 3:44




#volaeconomico #bigliettieconomici #volieconomici



Musica: Epidemic Sound https://www.epidemicsound.com/



SOMMARIO:

- Vale la regola dei 60 giorni. Prenotate il volo non oltre 1 mese e mezzo o 2 mesi prima del viaggio. I periodi più convenienti per volare sono da metà gennaio a inizio marzo. Cercate di prenotare di martedì, possibilmente tra le 2 e le 4 di pomeriggio. Martedì e mercoledì pomeriggio sono i momenti in cui i prezzi sono più bassi.

- Il sito airfarewatchdog.com ha una selezione delle 50 migliori tariffe, aggiornate quotidianamente. Un altro sito secretflying.com, ogni giorno vi informa sugli errori nei sistemi di calcolo prezzi. Seguiteli su facebook o su twitter.

- Sono le famosissime compagnie low-cost, e il loro intero modello di business si basa sul risparmio. La più popolare di tutte, Ryanair, opera su tutta Europa ed è conosciutissima per quanto si può risparmiare con i suoi voli.

- Utilizzate diversi motori di ricerca oltre ai soliti noti, spesso potrete trovare così compagnie migliori o bug nei sistemi. Non dimenticate però di controllare anche i siti ufficiali delle compagnie aeree.

- I motori di ricerca spulciano tra centinaia di compagnie aeree alla ricerca del prezzo migliore secondo la data e l'orario del volo, il numero di scali e altre varianti.

Iscriviti a "Il Lato Positivo": https://goo.gl/LRxYHU

Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI: https://goo.gl/TXK8uY

Iscriviti a ENIGMI DI 7 SECONDI https://bit.ly/2wevtol

Loading...

Advertisement
When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...