Loading...

Residence Atlante Puglia Italy

2,324 views

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Feb 5, 2013

Il Residence Atlante è una moderna residenza turistica ideale per le tue vacanze in Puglia, ubicata sulla Litoranea Salentina a 12 km da Taranto.
Il mare qui e' stupendo ed incontaminato. Il Residence dista 800 metri dalle spiagge sabbiose di Saturo e Porto Pirrone ed è vicino alla rinomata spiaggia di Lido Gandoli.
La posizione del Residence è ideale per le escursioni nelle vicinore rinomate località turistiche di Alberobello, Ostuni, Grottaglie, Matera, Lecce.
Il Residence Atlante e' costituito da 42 appartamenti, autonomi ed indipendenti, attrezzati con angolo cottura, aria condizionata, servizio wi-fi gratuito, e un comodissimo parcheggio interno.
Gli ampi spazi a disposizione ed anche un piccolo parco giochi, lo rendono ideale per il soggiorno di famiglie con bambini.
Per i tuoi momenti di relax è a disposizione una splendida piscina scoperta, attrezzata con comodi lettini prendisole, zone d'ombra e bar.
All'interno il "Ristorante Mirablù", con pizzeria e bar, sviluppato su due sale, interna ed esterna prospiciente la piscina, ed una moderna sala polivalente, attrezzata con supporti audio e luci, per le tue feste di compleanno ed i meeting aziendali.
Vienici a trovare, le spiagge del nostro litorale sono incantevoli, e le tradizioni, il folklore e l'enogastronomia della nostra terra ti sorprenderanno!

Residence Atlante
Via Sinni, 84
74020 Leporano (Taranto) -- Italy
tel. 099/5334422 -- fax 099/5335070
www.residenceatlante.it
info@residenceatlante.it

  • Category

  • Song

  • Artist

  • Album

    • Brasileiro
  • Licensed to YouTube by

    • [Merlin] BicycleMusicCompany (on behalf of Craft Recordings); LatinAutor, Muserk Rights Management, Abramus Digital, and 4 Music Rights Societies

Loading...

When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...