Loading...

Udinese - Juventus 1-4 Highlights Ampia Sintesi (2.9.12)

72,620 views

Loading...

Loading...

Transcript

The interactive transcript could not be loaded.

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Sep 2, 2012

Udinese - Juventus 1-4 Highlights Ampia Sintesi (2.9.12)

  • Category

  • License

    • Standard YouTube License

Comments • 259

LoZioSist
Ahahahahahah io Schumacher sapevo fosse un pilota. Coglione, hai perso nettamente, prendilo nel culo e non rompere il cazzo.
lorenzo rodaro
vatti a vedere francia germania semifinale del mondiale del 1982: il portiere della germania schumacher travolse l' attaccante francese rompendogli due vertebre e gli incisivi e non fu fischiato neppure fallo...QUINDI STAI ZITTO CHE QUESTO RIGORE E' REGALATO
Jonny sampoire
sara' un piacere quando ti va',scrivere con te.io la penso esattamente come te,rigore sacrosanto in piena area e espulsione inventata!!il portiere ha fatto una cazzata enorme che poteva evitare,Giovinco e' una formica in confronto a lui,poteva far valere la sua stazza,senza far fallo. ciao e alla prossima,buon campionato.
mardocchino
va bene ti rispondo un'ultima volta: secondo me il portiere fa fallo su giovinco ed è rigore (espulsione no, assolutamente). ho sentito anche io persone dire che il fallo non lo fa il portiere ma il difensore (una spinta), e che siccome è fuori area non c'è rigore, secondo me l'azione non era per niente pericolosa, la palla rimbalzava fuori dal controllo di giovinco ma il portiere tuttavia ha fatto una cazzata uscendo un metro più del dovuto e impattando giovinco, quindi il rigore per me c'è.
Jonny sampoire
ti rispondo educatamente come hai fatto tu,pero' vedo che non hai capito il nocciolo del problema... ammesso che sia come dici tu e comunque io ho sempre giudicato l'espulsione ingiusta,cercavo solo di capire come puo' aver ragionato l'arbitro(anche se tu dirai che l'ha fatto apposta). ma il discorso del pallone che non poteva piu' controllare,il possesso della palla ecc ecc conta solo per l'espulsione spero! perche' la maggior parte delle persone discute sul rigore!!!
mardocchino
al momento dell'impatto col portiere (il momento del fallo), i difensori non sono dietro di lui.gli sono accanto. puoi fare il fermo immagine, in più, non è quello che conta, ma conta la battuta a rete, per cui devi ipotizzare il controllo e il tiro, e siccome non aveva la palla tra i piedi (a dire il vero non aveva nemmeno il controllo del pallone), figurati tu...comunque ti basta fare un fermo immagine nel momento in cui si scontra col portiere. infine...pensa quello che ti pare, addio. ^^
Zebrotto bianconero
se un giorno vincerete voi lo scudetto vedrai come sei felice
Jonny sampoire
i difensori arrivano dopo....anche se di poco,ma sei cieco? prima che arrivano i difensori,giovinco e' solo davanti al portiere,rintronato!!!
mardocchino
cavoli stai rintronato serio, mi riferivo all'espulsione inesistente non essendo ultimo uomo (giovinco ha i difensori attaccati, e nessuna possibilità di tirare senza giocatori fra sè e la porta), mentre un tipo ubriaco ha detto che buffon aveva avuto un'espulsione uguale, solo che era ultimo uomo e aveva parato un tiro indirizzato a rete con la mano fuori dall'area, quindi l'espulsione ci stava tutta. due situazioni assolutamente differenti. mica dicevo se era rigore o no. sei stordito serio...
Jonny sampoire
(3) p.s. il rigore della prima giornata juve parma,non e' stato segnato fortunatamente, perche' era inesistente....ma da qui a dire che rubiamo quando il parma non ha prodotto 1 tiro,dico 1 tiro in 90 minuti.......poi e' finita 2-0..... forse a napoli avete televisioni anche di parte,non solo i giornali...vieni puntualmente smentito,chiediti il perche'.
Advertisement
When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...