Loading...

Beppe Grillo a Lecce 9-4-2012(versione integrale)amministrative M5stelle

162,599 views

Loading...

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Apr 10, 2012

BACKSTAGE
http://www.youtube.com/watch?v=5HVNvc...

Beppe Grillo a Lecce TSUNAMI TOUR 19 gennaio 2013
http://www.youtube.com/watch?v=Y0hVGj...

Beppe Grillo a Lecce a piazza sant'Oronzo per le amministrative M5stelle
9-4-2012 ore 22,30(versione integrale)
Beppe Grillo a Lecce per sostenere il Movimento Cinque Stelle e parlare della politica italiana con toni sarcastici e pungenti.
Grillo:"Sono stato a Taranto prima di venire qui e lì sono davvero disperati, qui invece non ve ne fotte niente della crisi, non pensate a niente, siete sereni, vivete in un paradiso, siete la porta del Salento, siete una nicchia , una nicchietta, siete la cultura, con un clima splendido, dei piatti meravigliosi".
"I partiti Sono morti, sono degli zombie, si stanno facendo fuori fra di loro, ora tocca alla Lega, poi toccherà a Di Pietro, poi ci proveranno con noi ...".

E ancora: "Non vogliono votare nel 2013 perchè se si vota fra un anno noi non prenderemo il 10, e nemmeno il 12 o il 15%, noi andremo al governo col 25-30% e solo noi possiamo cambiare le cose".
Grillo parla anche di Monti e del governo e poi, per qualche minuto, passa anche ai temi della politica locale citando il caso Iskenia, Adriana Poli Bortone e Nichi Vendola del quale afferma: "Ci credevo io in lui, poi si è messo a dare milioni a don Verzè, a fare inceneritori, a lasciare la differenziata al 10%, a mettere Tedesco in Giunta e così via".

Loading...

When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...