Loading...

PXW FS5 4K Sony camera

2,868 views

Loading...

Loading...

Transcript

The interactive transcript could not be loaded.

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Sep 15, 2015

Se usi un camcorder portatile, dovresti poterti muovere ovunque. Lavorare da seduto. Seguire il set. Effettuare riprese da angolazioni insolite con eguale agilità. In più, una telecamera portatile deve funzionare perfettamente anche appoggiata al torace, o tenuta ferma senza difficoltà con la mano destra, con tutti i comandi a portata di mano. La straordinaria PXW-FS5 di Sony è tutto questo e molto altro.

L'FS5 è una rivisitazione radicale dell'FS7, e offre riprese in movimento senza precedenti nelle condizioni più difficili. Grazie a un corpo che pesa meno della metà della FS7 (0,8 kg), puoi riprendere praticamente ovunque. Il funzionamento a mano è semplicemente eccezionale, dato che lo chassis bilanciato può essere configurato con semplicità ad angolazioni alte e basse, grazie all'impugnatura flessibile e rotante e al viewfinder LCD, che può essere montato in nove diverse posizioni. E come avviene spesso con i prodotti di Sony, per fornire un controllo completo sull'illuminazione nelle situazioni in rapido movimento, abbiamo inventato il primo filtro ND elettronico variabile per un camcorder Super 35 mm.

Quando la qualità è prioritaria, sfrutta appieno il sensore Exmor della FS5 Super 35 e riprendi in 4K a 100 Mbps (3840 x 2160), avvalendoti del sistema di registrazione XAVC avanzato (Long GOP) di Sony. In futuro sarà disponibile un'opzione per registrare esternamente file RAW (dettagli ancora da annunciare). Se invece ciò che cerchi è la rapidità, passa alle riprese Full HD (1920 x 1080) in formato XAVC fino a 60p 10 bit 4:2:2 a 50 Mbps. L'FS5 ha la flessibilità di adattarsi al modo in cui desideri lavorare, oggi come domani.

Le riprese in High Frame Rate possono trasformare l'azione di ogni giorno in una danza in slow motion, e l'FS5 è in grado di offrire l'incredibile frame rate di 240 fps in Full HD XAVC 10 bit 4:2:2. Se il progetto si avvale di un frame rate cinematografico di 24p, puoi utilizzare la bellissima funzione super slow motion 10x. Non è necessario scendere a compromessi in termini di bit di profondità e non si crea l'indesiderato effetto di "windowing" del sensore, pertanto non sono visibili ritagli né perdite nell'angolazione.
Brochure: http://www.projectitalia.it/docs/5859...
Scheda prodotto: http://www.projectitalia.it/it/vendit...
Per info: info@projectitalia.it

Loading...

When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...