Loading...

Adiposità Localizzata Glutei, Pancia e Fianchi - Rimedi Naturali Efficaci

1,820 views

Loading...

Loading...

Transcript

The interactive transcript could not be loaded.

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Nov 1, 2016

http://www.pubblicazionirosaluce.it Adiposità Localizzata Glutei, Pancia e Fianchi - Rimedi Naturali. Come eliminare l'accumulo di grasso e l'adipe localizzato su fianchi e addome con rimedi naturali ed efficaci? Ce lo spiega in questo video il dr. Vincenzo Valesi, medico esperto in medicina naturale.

L'adiposità localizzata è caratterizzata da un accumulo localizzato di tessuto adiposo, cioè di grasso, in particolar modo da un aumento nel numero e nelle dimensioni delle cellule adipose, cioè delle cellule grasse. Emerge subito un'importantissima differenza con la cellulite.
La cellulite è infatti caratterizzata dalla presenza di grasso malato, cioè profondamente alterato per quanto riguarda l'aspetto tissutale a causa di un processo infiammatorio che finisce
progressivamente e inesorabilmente per comprometterne le caratteristiche strutturali e microcircolatorie.
Nell'adiposità localizzata invece ci troviamo di fronte ad un tessuto grasso sano. Questo tessuto grasso sano è spesso il risultato di diete dimagranti che magari hanno ottenuto degli ottimi
risultati dal punto di vista generale, ma che hanno lasciato delle zone resistenti, difficili da rimuovere: una specie di zoccolo duro a livello soprattutto della regione addominale e dei fianchi.
Possiamo trattare l'adiposità localizzata anche attraverso la tecnica della omeomesoterapia. È la mesoterapia fatta con farmaci naturali, cioè omeopatico omotossicologici, tramite
l'inoculazione molto superficiale, non più profonda di 4 millimetri, per arrivare nello spessore del derma.
Ma quali sono i farmaci omeopatico omotossicologici che si possono utilizzare per agire su questo problema? Si tratta soprattutto di farmaci organoterapici, cioè derivati da organi di suino, che sono fondamentalmente il tessuto adiposo e l'ipofisi, con il fine di modulare il metabolismo dei lipidi anche attraverso un'attivazione della ghiandola ipofisi, che è la ghiandola che dirige l'attività di tutte le ghiandole endocrine del nostro organismo. Le ghiandole endocrine sono le ghiandole a secrezione interna come la tiroide e il surrene, per esempio.
Un'altra tipologia di farmaci molto utili ed efficaci nel trattamento mesoterapico di questo fastidioso inestetismo tendono ad allontanare le tossine dal tessuto connettivo, dalla matrice. In questa direzione è di grande utilità il "galium", per la sua azione profondamente dettossificante e detossinante della matrice connettivale stessa.
Un terzo ordine di farmaci sono gli attivatori del ciclo di krebs, ossia il ciclo di produzione, di metabolizzazione e di respirazione cellulare, che porterà ad una migliore utilizzazione e smaltimento degli accumuli di grasso a livello delle zone di cui abbiamo parlato.

ACQUISTA I LIBRI DEL DOTT. VALESI SU:
http://www.rosalucestore.it/Libri/Med...

Copyright © 2016 Pubblicazioni Rosaluce. All rights reserved

ISCRIVITI AL CANALE !
http://www.youtube.com/subscription_c... &;annotation_id=annotation_163052

SEGUICI ANCHE SU
https://www.scienzaeconoscenza.it/blo...
http://www.bioevolutiva.com
https://omeopatiaagopunturaitalia.it/
https://www.facebook.com/DrValesi
https://twitter.com/vvalesi
http://www.sanihelp.it/news/1536/dott...

Loading...

When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...