IT

Loading...

Nuove possibilità

8,059 views

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Dec 15, 2008

Quando le cose sembrano perdere consistenza perché l'energia che le alimenta perde forza, ecco che si presenta la possibilità di usufruire...

Nuove possibilità
Agganciare l'energia neutra è un passo molto importante nella vita di ognuno.
Di fatto si vive condizionati da credenze, luoghi comuni e costrizioni che (senza entrare nel merito delle regole sociali che consentono una civile convivenza) attanagliano la coscienza in un groviglio dove non è facile districarsi. L'energia neutra corrisponde a nuove possibilità; permette che si manifestino nuove possibilità su cui incidere valori quali fratellanza e benessere collettivo.

Usufruire dell'energia neutra però significa aver saputo creare la condizione che lo consente.
Pur essendo a disposizione di tutti non è concesso a tutti di poterla utilizzare. Bisogna prima produrre il presupposto che lo permette. E questo riguarda se stessi, la propria interiorità. Solo facendo emergere chi si è dentro, nel profondo, è possibile far parte di un nuovo sistema di vita per costituire una nuova realtà.

Tutto ciò riguarda se stessi perché la necessaria trasformazione dipende ed avviene solo attraverso una volontaria rinuncia a chi si è a livello egoico a favore di chi si è su un piano della coscienza più profondo. Un piano che esiste già e dove si è già vivi ma che non viene percepito perché troppo attaccati agli aspetti materiali. Quasi il loro possesso dovesse essere eterno e non fugace e transitorio poiché relativo alla morte che col suo avvento ne impone l'abbandono.
Rinascere in Terra nella propria carne è morire a se stessi (a quel che si è concepito e che condiziona) per, tolta la corazza e quindi le barriere psicologiche che si erigono per salvaguardare il passato tenendovisi ben ancorati, permettere al nuovo di manifestarsi. Nuovo che, provenendo da dentro di sé (dalla propria interiorità), visto che ognuno ha una sua interiorità profonda che non conosce, quando emerge allinea tutti ad un nuovo stato d'essere. Così da essere tutti nella condizione di poter sfruttare quel che la nuova energia è in grado di produrre.

Per l'uomo l'energia neutra è tale perché oltre le sue normali capacità. È disponibile solo per chi riesce a spostarsi in un piano vibrazionale dove si accede a ben precise condizioni: aver superato la brama del possesso ed aver realizzato la Pace interiore. Condizioni entrambe che presuppongono la rinascita nella carne di un uomo nuovo; un uomo in cui è emersa la sua interiorità.
Quando emerge l'anima l'ego scompare, ma l'anima emerge quando l'ego scompare. E questo è lavoro personale, di tutti ed ognuno.

http://www.ottavaora.it/fmoo/elenco.htm

Loading...

When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next

to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...