Loading...

Michael Harvey presenta BRIGHTON

55 views

Loading...

Loading...

Transcript

The interactive transcript could not be loaded.

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on May 4, 2017

In libreria BRIGHTON di Michael Harvey,

“Mi sono piaciuti tutti i romanzi di Michael Harvey, ma Brighton è il migliore. Non riuscivo a staccarmi. È un libro maestoso, che tutti dovrebbero leggere”.
John Grisham

“Una vera bomba! L’ho adorato!”.
Stephen King

“Una nuova voce straordinaria”.
Michael Connelly

Brighton, uno dei sobborghi più violenti di Boston. È il 1975 e Kevin Pearce ha quindici anni: studente modello, star del baseball, orgoglio del quartiere. Tutto questo rischia di andare in fumo quando lui
e il suo migliore amico, Bobby Scales, si ritrovano coinvolti in un omicidio. Kevin è costretto ad andarsene, mentre Bobby rimane, per proteggere l’amico, per garantirgli un futuro. Il consiglio che gli dà salutandolo è di non tornare mai più.
Ventisei anni dopo, Kevin è un reporter investigativo del Boston Globe, ha vinto un premio Pulitzer e conduce una vita relativamente felice. Ma un’improvvisa svolta nelle sue ricerche gli fa tradire la promessa fatta anni prima. L’omicidio di un poliziotto lo riporta a Brighton, dove detta ancora legge la violenza. Uno dopo l’altro Kevin raccoglie elementi che avvicinano la sua indagine all’episodio di più di vent’anni prima. Ma qual è il legame? E cosa c’entra Bobby? Kevin Pearce si ritroverà a fare i conti non solo con un killer spietato, ma anche con la propria coscienza e il proprio passato.
Una storia straziante di amicizia e lealtà, tradimento e redenzione, che ricorda le migliori pagine del Dennis Lehane di Mystic River e molti capolavori di Martin Scorsese. Un thriller destinato a diventare un classico del genere.


Michael Harvey è uno dei più acclamati scrittori americani di
thriller degli ultimi anni, autore di sette romanzi che hanno scalato le classi che di vendita negli Stati Uniti. È anche giornalista investigativo e autore di documentari, attività per la quale ha ricevuto numerosi premi, fra cui una nomination agli Oscar. È stato coautore e produttore della serie tv Cold Case Files, ottenendo una candidatura agli Emmy Award.

Loading...

When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...