Loading...

Meditazione di gruppo - HO'OPONOPONO per l'Abbondanza.mpg

33,845 views

Loading...

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on May 17, 2012

www.mentenergy.it

Ho pensato di proporre a tutti voi un esperimento, leggete bene e per intero quanto segue:


Osservando questo scritto tratto dal sito
"il punto di equilibrio"


Un ESPERIMENTO Globale di Lynne Mc Taggart.
L' Esperimento sull'intenzione di pace - Dimostrazione di un effetto "campo".
Le macchine REG che rilevano l'intensità dell'intenzione mostrano una coerenza altamente ordinata di fronte ad accadimenti molto tragici.

Roger Nelson, progettatore del Global Consciousness Project, ha analizzato l'effetto dI un Esperimento sull'Intenzione di Pace, applicato ai generatori di un evento casuale, esperimento da lui condotto in modo continuativo in tutto il mondo.
Numerose analisi rivelano che le macchine REG (Random Event Generator) erano influenzate da una meditazione di 40 minuti avvenuta durante gli otto giorni dell'Esperimento sull'Intenzione di Pace, e tali cambiamenti erano simili a quelli verificatisi nei momenti di meditazione di massa nelle aree in cui si tenta di ridurre la violenza.
Questi esperimenti del tipo "calmanti sociali" servirono da modello per l'esperimento sull'intenzione di pace.

l'Esperimento sull'Intenzione di Pace nacque al tempo dai numerosi studi sulla MT (Meditazione Trascendentale). Questi dimostrarono che quando una massa critica di partecipanti all'esperimento medita regolarmente in un'area, l'indice dei reati o dei conflitti armati diminuisce.
Ma gli studi sulla MT esaminano semplicemente l'effetto di pratiche calmanti di "attenzione" come la meditazione trascendentale, appunto.



Sappiamo ormai che i pensieri di un grande gruppo di persone concentrate nello stesso lasso di tempo su alcune intenzioni possono modificare lo stato delle cose... molte ricerche simili a quella sopra illustrata lo hanno dimostrato ampiamente.

Vorrei proporre ad un ampio bacino di persone di fare qualcosa per aiutare i nostri paesi ad uscire da questo stato di crisi...
Sarà una sorta di manifestazione silenziosa, tenuta da quante più persone orientino la vita nello studio e la conoscenza dell'Energia....
Citando Madre Teresa, non sarà una "manifestazione" contro la crisi finanziaria ma piùttosto a favore del benessere globale e della ripresa.
Manifesteremo in silenzio, meditando ognuno nella propria casa ed in silenzio....

Quindi vi propongo di partecipare a questa meditazione di gruppo ogni giorno (per quanto possibile) per 21 giorni a partire da lunedì 21 maggio dalle ore 19 alle ore 19.15...

COME PROCEDERE:

Facciamo partire il video qui sopra ad un volume non troppo alto.

Per prima cosa ci allineeremo dicendo nella nostra mente per 10 volte lentamente:
IO SONO GIOIA, AMORE E GRATITUDINE

poi rivolgendoci al divino dentro di noi e con intenzionalità rivolta al momento di difficolta faremo ho'oponopono dicendo per 10 volte lentamente:
MI DISPIACE
TI PREGO PERDONAMI
GRAZIE
TI AMO

successivamente e fino alla fine della musica penseremo liberamente al benessere economico e fisico ed alla felicità non solo nostre ma di tutte le persone che conosciamo e di tutto il mondo in generale... immaginando una società dove siano ristabiliti gli equilibri e dove ci sia abbondanza e felicità per tutti.
In colore rosso ci aiuterà a stimolare il nostro primo chakra, legato alla terra ed alla praticità, in qualche modo in relazione anche con il benessere economico...
Non mi sembra infatti un caso che quest'anno ogni prato (almeno dalle nostre parti) sia una vera esplosione di fiori di papavero... è un unica macchia rossa ovunque. La natura ci accompagna e ci guida.
Quindi alla fine della meditazione penseremo al colore rosso a partire dal nostro primo chakra (più o meno all'altezza dei genitali), un colore rosso che si espande per tutto l'Universo e fino al centro della terra...

Poi ringraziamo l'Energia dell'Universo e riprendiamo la nostra vita sorridendo.

Vi prego di unirvi a noi ogni giorno per 21 giorni.... e sono sicuro che osserveremo un buon miglioramento della situazione.


E' MOLTO IMPORTANTE NON PRONUNCIARE MAI LE PAROLE "CRISI", "POVERTA'", "BISOGNO" ecc... ecc... NE LA PAROLA "CONTRO"....
Ricordate non è una meditazione contro la crisi economica ma a favore del benessere economico e dell'equilibrio dell'abbondanza per tutti i popoli!

Loading...

When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...