Loading...

Simona Molinari - In cerca di te feat. Peter Cincotti (Official Video)

2,589,434 views

Loading...

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Oct 13, 2011

Simona Molinari - In cerca di te feat. Peter Cincotti

Spotify: https://open.spotify.com/artist/5d5ja...
iTunes: https://itun.es/it/lTWls


Singolo di SIMONA MOLINARI che vede la preziosa partecipazione di PETER CINCOTTI al piano e in un cameo vocale. Il brano è il secondo singolo estratto dall'album "TUA", in uscita il 18 ottobre (prodotto da Carlo Avarello su etichetta Atlantic/ Warner Music).

Il video di "IN CERCA DI TE" contiene immagini "rubate" nel backstage degli studi durante le registrazioni dei brani di Simona insieme a Peter Cincotti (regia di Filo Baietti).
"IN CERCA DI TE" (più noto come "Solo me ne vò per la città") è un brano del dopoguerra, interpretato da diversi cantanti nel tempo, fino ai giorni d'oggi. Il brano è stato riarrangiato in una versione elettroswing e impreziosito dal piano di PETER CINCOTTI e da un suo cameo vocale.

"In cerca di te" arriva dopo il successo di "Forse" (uscito il 10 giugno), primo singolo estratto dal nuovo lavoro discografico di Simona Molinari.
La cantautrice conferma le sue doti vocali dopo "Egocentrica" presentato al Festival di Sanremo e di "Amore a prima vista", duetto con Ornella Vanoni.

  • Category

  • License

    • Standard YouTube License

Loading...

Advertisement

to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...