Loading...

apparizione MARIANA il primo di ogni mese alla fonte acqua donzella (Velletri)

9,491 views

Loading...

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Oct 1, 2012

1 ottobre 2012 figli dell' immacolata concezione VELLETRI.
Il secondo anniversario dell'apparizione della Madonna all'Acqua Donzella.Da quel lontano 1 ottobre 2010, quando la veggente di Velletri Angela Bartoli che si trovava sul Monte Artemisio, in località Acqua Donzella, proprio di fronte al casotto idrico, ebbe la prima apparizione, le visite dei fedeli sul luogo si susseguono incessantemente: ogni primo del mese si ritrovano alla sbarra di Fontana Marcaccio alle ore 7.00 e tutti insieme, ordinatamente, recitando il Santo Rosario, si incammin
ano verso la Fonte.
Ci sono state conversioni, guarigioni, maternità impossibili poi realizzatesi, ma si è sempre tenuto un profilo basso, si è scelto di non dare eccessivo risalto all'evento per non divenire motivo di turbamento per il Clero e la Santa Chiesa.
Ma questa meravigliosa Madonnina ha la stessa dignità di Medjugorie e probabilmente passeranno anni prima che ottenga il riconoscimento ecclesiastico, prima che sorga il Santuario che la Vergine ha annunciato sorgerà proprio in quel luogo, ma i fedeli non mancheranno all'appuntamento: è un dono grande per la città di Velletri e per il mondo intero.
Durante una delle ultime apparizioni è stato chiesto alla Vergine il motivo perché fosse apparsa a Velletri. La sua risposta è stata:
"Sono apparsa in questo luogo perché lo ha scelto mio figlio. Perché in questo luogo ci sono stati tanti morti e perché a Velletri, e nel Lazio, si prega poco nella casa di mio Figlio". L'appuntamento per tutti i fedeli per il 1 di ogni mese alle h 7 alla sbarra di Fontana Marcaccio Velletri (RM) reperibile anche con navigatore satellitare Da lì prenderà il via una "Passeggiata per Maria" Dopo il Santo Rosario e l'apparizione del Mattino, si ascolterà con devozione il messaggio della Madonna per tutti i figli. Si intoneranno Canti Mariani, Preghiere per la pace nel mondo e per la salvezza di tutte le anime, oltre alla lettura delle intenzioni di preghiera lasciate dai fedeli
http://www.wix.com/acquadonzella/appa...

Loading...

When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...