Loading...

I segreti di Twin Peaks - Profezia del Gigante: sono qui per dirti tre cose...

45,579 views

Loading...

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Aug 29, 2009

Il gigante compare al Greath Northern mentre Cooper è ferito e disteso a terra. Pronuncia queste parole: "Sono qui per dirti tre cose, se io te le dico e queste si avverano allora mi crederai?"
Eccole:
1) "C'è un uomo chiuso in un sacco che sorride" - riferendosi al sacco in cui fu riposto il corpo di Jacques Renault; quando Cooper lo vede appeso al muro assume una piega simile ad un sorriso.
2) "I gufi non sono quello che sembrano" - molti pensano che i gufi siano messaggeri delle logge, ed abbiano il compito di trovare amore o timore per gli spiriti della loggia bianca e nera.
3) "Senza medicine lui è perduto" - si riferisce a Philip Gerard che deve far uso di una potente droga per evitare che Mike emerga.
Infine il gigante prende l'anello di Cooper e promette di riconsegnarglielo quando le cose che ha detto si saranno avverate.
Il Gigante prima di andarsene dice: "Leo è stato chiuso dentro un cavallo affamato" - significa che Leo, uno dei principali sospetti per l'omicidio di Laura, ha passato la notte del 9 febbraio 1988 in una prigione del Montana chiamata Hungry Horse.

Loading...

When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...