YouTube home #ProudToBe

Loading...

Just in love with you.♥ #3

859 views

Loading...

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Aug 2, 2012

#3

-Allora..Cosa mi consigliate? Volkswagen,chevrolet,Audi o la Ferrari?-domandò Harry guardando con interessamento i suoi amici.-Opto per la prima.-sbottò Zayn che aveva in bocca una sigaretta del Malboro.-Seconda.-si aggiunse Liam.-Terza.-proseguì Niall.-Ma prendi semplicemente la Ferrari noh?-urlò Louis alzando le braccia in aria.-Sarai un fottuto figo quando toccherai la sua magnifica volante per poi partire come un razzo..che cosa fighissima..-continuò Louis con gli occhi sognati.-E non ti dimenticare di farmi salire o ti spacca il culo!-proseguì indicandolo. Harry rise scuotendo la testa.-Vedremo..vedremo..-sussurò tra le risate.
-Come hai detto che si chiama la ragazza?-domandò Liam afferrando il suo BlackBerry.-Diana Parker.-sbottò Harry mentre si passava la lingua tra le labbra.-Mi ricorda quella ragazza che ti ha sfottuta ieri,sai?-domandò Niall.-E' vero! Anche lei si chiama Diana!-eslamò Louis schioccando le dita.-Che cosa ridicola,siete dei coglioni? Vi pare che sia il tutore,di QUELLA la?-domandò Harry con un sorriso ironico.-Vi siete bevuti qualcosa?-proseguì.-Facciamo una scommessa allora.-ammiccò Louis con un sorriso sgembo.-Che tipo di scommessa?-domandò Harry corrugando la fronte.-Se è un'altra Diana,ti devo 50 sterline,ma se è la Diana con cui ti sei scontrato ieri,me ne devi 60.-spiegò sferrando le mani.-Ci stai?-gli chiese con un'aria di sfida.
Harry allungò la mano con un sorrisetto vanitoso.-Ci sto.-confermò e si strinsero le mani.-Tomlinson,vedrai che sarà un'altra Diana!-esclamò il riccio appoggiando le mani sulla nuca.
-Ah,ah,non ci contare troppo Styles,potrebbe essere lei!-ringhiò il moro.

-Porca puttana,Josh spegni quella fottuta musica!-urlai incazzata.-Mamma,guarda il tuo gentil figlio non vuole abbassare la musica!-dissi a mia madre.-Ah lascialo stare,tanto tra poco andarai via!-disse mia madre fregandosene.Sbuffai irritata e mi grattai i capelli.-Anzi,fai una cosa,prova a sistemarti,guarda come sei conciata,sembri un maschietto così!-proseguì mia madre indicandomi.
Roteai gli occhi al cielo.-Diana,accidenti! Sembri una strega con quei capelli,pettinati e cambiati,non voglio che ti presenti così davanti al preside e al tuo tutore,ci siamo chiariti?-ringhiò alzando il tono della voce.Sbuffai per la seconda e mi alzai faticamente dalla sedia.-Oh sì mammina cara,mi sistemerò!-esclamai con sarcasmo.
Salii per le scale ed aprii sgarbaticamente la porta.Aprii l'anta dell'armadio e iniziai a scegliermi i vestiti,cosa che praticamente io ODIO fare-Pantaloncini..nah,troppo corti.-cominciai.
-Vestito lungo? Nah,troppo caldo.-ammiccai.Dopo un paio di minuti optai dei jeans attilati,con una maglietta di Hollister che mi aveva regalato Nicole,un cardigan bianco leggero e infine delle ballerine nere.Scesi per le scale e mia madre mi squadrò dal capo fino ai piedi.-Finalmente per una buona volta,ti ho visto FEMMINA!-urlò lei sorridendo.Sbuffai irritata.-Non mi avevi detto tu di conciarmi in questo modo?-domandai sgarbaticamente.-Okok,va bene,ora vai però!-esclamò.Sospirai profondamente e presi il mio berretto grigio sistemandomi i capelli neri.
Uscii da casa mia e in pochi minuti arrivai a scuola.Mi recai verso l'ufficio della preside e bussai un paio di volte.-Avanti.-sentii qualcuno gridare dietro quella porta.-Eccomi..-mormorai imbarazzata.
-Si sieda,avanti.-mormorò lei facendomi un sorriso leggero.Sbuffai nervosa e iniziai a mordermi il labbro,ero così..agitata.Sicuramente il mio tutore sarà un vecchiaccio con le rughe e una barba bianca che gli ricopre il viso.Oddio..che orrore!.Allugai le gambe e mi tuffai sullo schienale della sedia continuando a fare movimenti strani.Pochi secondi dopo entrò un ragazzo con gli occhiali, aveva i capelli ricci e un sorriso beffardo,sarà sicuramente un'altro alunno mandato dalla preside,pensai.-Buongiorno preside.-esclamò lui senza degnarmi di uno sguardo,bhà che maleducato.
Tossi rumorosamente.-Uhm,mi scusi preside,potrebbe dirmi quando arriverà il mio tutore?-domandai seria.-Diana,è lui il tuo tutore!-mi disse lei indicando il ragazzo.
Cominciai a fare movimenti strani con la testa,prima a destra poi a sinistra,LUI era il mio tutore?.Si tolse gli occhiali e mi guardò.Sgranai gli occhi,e aprii la bocca come un pesce.-TU?!-urlammo all'unisono.

Hey ragazze! :D
Ho fatto il banner della storia:
http://s1233.photobucket.com/albums/f...
Vi piace? Com'è secondo voi? :) Oggi sarò buona,visto che la puntata è corta: se entro stasera riceverò 15 commenti metterò il quarto episodio :D
ps: ho quasi finito un video su Harry,secondo voi lo carico? Ditemeloooo xD

Loading...

When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...