Loading...

Potremo vivere per sempre?

1,309 views

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Feb 13, 2014

http://kabbaland.com/madaat.html

La rivista Madaat nasce come spazio aperto ad ogni tipo di studi scientifici di frontiera e di medicina alternativa e di studi comparati di Torah e di altre dottrine mistico-religiose.
Madaat nasce come frutto di uno sforzo collettivo che riunisce uomini di scienza, medici e ricercatori di diverse dottrine mistiche con l'intento di portare avanti una ricerca comune mirata ad aprire nuove strade terapeutiche che apporteranno elementi nuovi di comprensione del complesso universo "essere umano".


Il nome della rivista è Madaat, parola nata dalla fusione di tre vocaboli ebraici madà=scienza, daat=conoscenza, nome della sefiràh mediana che svolge il ruolo unificatore fra il cervello destro e il cervello sinistro, dat=religione.
Scopo della rivista è quello di unificare il pensiero scientifico con la sapienza di antiche tradizioni religione e mistiche.
In effetti la scienza e la religione hanno molte cose in comune: entrambe esplorano il Mistero che sta dietro le apparenze, entrambe possiedono una tradizione, maestri ed eroi venerati, entrambe propongono diverse definizioni della realtà, forgiano credenze,
emettono postulati e formulano dogmi, e spesso prevedono inquisizione e messa al bando degli "eretici" di turno che osano metterne in discussione i fondamenti.
Ed infine entrambe, scienza e religione, fanno miracoli, con la differenza che, mentre i miracoli della religione competono a pochi eletti, quelli della scienza sono a disposizione di tutti.
La rivista vuole offrire uno spazio libero di ricerca e condivisione dei nostri studi, delle nostre ricerche e scoperte, uno spazio aperto, lontano dalla censura della comunità scientifica e delle ortodossie religiose.
L'intenzione è quella di creare una rete di scambio e di diffusione di materiale di studio.

è possibile scaricare gratuitamente la rivista Madaat sul nostro sito:

http://kabbaland.com

Loading...

to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...