Loading...

SISTER - Trailer Ufficiale Italiano

16,342 views

Loading...

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Apr 6, 2012

In una stazione sciistica sulle Alpi, Simon, un orfano di dodici anni, si mantiene derubando i ricchi turisti del posto e vendendo la refurtiva ai coetanei. Con quello che guadagna si prende cura anche della sorella maggiore, Louise, una giovane e affascinante sbandata con diversi amanti. Ma il rapporto tra Louise e Simon nasconde uno strano segreto...

Prodotto da Denis Freyd, già artefice dei film dei fratelli Dardenne, Sister ha ricevuto un'accoglienza trionfale all'ultimo Festival di Berlino, conquistando un Orso d'Argento speciale e consacrando la regista Ursula Meier come uno dei maggiori talenti del cinema europeo di oggi. Dopo Midnight in Paris e Mission: Impossible 4, la bellissima Léa Seydoux si conferma una delle grandi rivelazioni della stagione.

"Sister è una riflessione poetica e appassionante sulla relazione tra due persone, splendidamente raccontata e ambientata con grande immaginazione nel panorama inusuale di una stazione sciistica. Il film conduce un'analisi brillante del rapporto tra ricchezza e povertà ed è scritto e diretto in modo geniale da Ursula Meier. Le interpretazioni di Léa Seydoux e Kacey Mottet Klein sono formidabili".
(Mike Leigh, nel consegnare alla regista l'Orso d'Argento Speciale)

REGIA Ursula Meier
CAST Léa Seydoux, Kacey Mottet Klein, Martin Compston e Gillian Anderson
PRODUZIONE Archipel 35 e Vega Film

Loading...

When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...