Loading...

Luca Bottura copia!

933 views

Loading...

Loading...

Transcript

The interactive transcript could not be loaded.

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Jan 21, 2014

Luca Bottura, uno dei più accesi protagonisti della campagna diffamatoria "Luttazzi copia", quando scriveva i testi per Gene Gnocchi copiava spudoratamente da... Luttazzi!

Piccolo campionario delle prodezze dell'ipocrita, smemorato Bottura:

Il dottor Zimmer, chiamato in tribunale, ammette che l'inseminazione che ha praticato su Dalia non era poi così artificiale. (Luttazzi, Cosmico!, 1998)
Il medico Antinori scoperto mentre insemina una pecora non artificialmente. (Luca Bottura per Gene Gnocchi, Max, aprile 2005)

Nessun uomo è un'isola, ma Giuliano Ferrara ci va vicino. (Luttazzi, Adenoidi, 1995)
Giampiero Galeazzi annuncia che prenderà parte all'Isola dei Famosi 3. In qualità di isola. (Luca Bottura per Gene Gnocchi, Max, maggio 2005)

Secondo la dott. Alice Hitler (...) (Luttazzi, Sesso con Luttazzi, 1994)
Successo alle elezioni tedesche del partito "Alternativa Nazional-Sociale guidato da Alessandra Hitler. (Luca Bottura per Gene Gnocchi, Max, maggio 2005)

E' iniziato ieri -- e terminerà prima della prossima Pasqua -- il restauro di Valentino, il sarto più famoso del mondo. (Luttazzi, La castrazione e altri metodi infallibili per prevenire l'acne, 2003)
Il governo nega i fondi per il restauro di Furio Colombo. (Luca Bottura per Gene Gnocchi, Max, maggio 2005)

Un ragazzo era in coma da tre mesi. Gli hanno fatto ascoltare un LP di luca Barbarossa. E il coma s'è approfondito. (Luttazzi, Adenoidi, 1995)
Un bimbo di Lecco esce dal coma ascoltando la voce di Shevchenko, ma rientra subito in coma ascoltando una canzone del nuovo album di Francesco De Gregori. (Luca Bottura per Gene Gnocchi, Max, maggio 2005)

La settimana scorsa i dipendenti delle Poste hanno incrociato le braccia per 24 ore. Nessuno s'è accorto della differenza. (Luttazzi, Tabloid, 1997)
Auro Bulbarelli si addormenta durante una telecronaca del Tour de France ma nessuno nota la differenza. (Luca Bottura per Gene Gnocchi, Max, luglio 2005)

Bologna, Motorshow. Moltissime le novità. Fra le più apprezzate la nuova Audi 9000. E' sicurissima. Se hai un incidente, al posto dell'airbag esce Sabrina Ferilli. (Luttazzi, Cosmico!, 1998)
Pubblicate le graduatorie dei crash-test. Vincono il premio sicurezza nel frontale Renault, Fiat e la Cucinotta. (Luca Bottura per Gene Gnocchi, Max, novembre 2005)

Ieri al Qaeda ha rivendicato la messa in onda di Domenica In. (Luttazzi, La castrazione e altri metodi infallibili per prevenire l'acne, 2003)
Al Qaeda rivendica un mancato attacco all'Italia: progettavano di rimandare in onda Alice di Anna La Rosa su Rai Due. (Luca Bottura per Gene Gnocchi, Max, dicembre 2005)

Un ragazzo era in coma. Gli hanno fatto ascoltare per 8 ore ua cassetta con la voce di Berlusconi. Il ragazzo s'è svegliato dal coma. Per picchiare chi aveva messo su la cassetta. (Luttazzi, Tabloid, 1997)
Un giovane di Treviso esce dal coma ascoltando la voce di Umberto Broccoli, poi lo va a trovare e lo riempie di mazzate. (Luca Bottura per Gene Gnocchi, Max, febbraio 2006)

Non credo a Nostradamus. Che razza di indovino è uno che non ha saputo prevedere la macarena? (Luttazzi, Satyricon, 2001)
Nuovo colpo alla credibilità di Nostradamus: non aveva previsto l'iPod nano. (Luca Bottura per Gene Gnocchi, Max, marzo 2006)

Finita la collaborazione con Gnocchi, Bottura continua a copiare Luttazzi su Twitter :

Il meno preoccupato di tutti mi sembra Saddam Hussein. E' un dittatore pieno di furberie e fa quello che vuole. Gli unici problemi glieli dà suo fratello, Paolo Hussein. (Luttazzi, La castrazione e altri metodi infallibili per prevenire l'acne, 2003)
Arrestata la figlia di Mangano: Marina Mangano. (Bottura, 24/9/2013)

E' d'accordo con me l'87 per cento degli studenti. L'87 per cento! Quasi la metà. (Luttazzi, Cosmico!, 1997)
Primarie della Lega: Bossi sotto il venti per cento. Il Trota: "Beh, è comunque più della metà!" (Bottura, 8/12/2013)

(Lungo elenco di accuse contro Andreotti) La contromossa? Categorica smentita di Andreotti: "Non sono Andreotti." (Luttazzi, Tabloid, 1997)
Effetto Renzi. Franceschini: "Mai stato Franceschini." (Bottura, 2/9/2013)

Papa Woytila si è completamente ristabilito dopo l'operazione della settimana scorsa. Il prossimo anno farà di nuovo il giro intorno al mondo. Aprirà i concerti di Prince. (Luttazzi, Tabloid, 1997)
Oggi l'ultimo funerale di Mandela in Sud Africa. Da domani via al tour mondiale coi Rolling Stones. (Bottura, 15/12/2013)

Altre battute copiate da Bottura: http://goo.gl/CMBsba

  • Category

  • License

    • Standard YouTube License
Comments are disabled for this video.
When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...