Loading...

ROBERTO CARLOS - LADY LAURA (Omaggio a Festa Della Mamma 2013) - HD

210,070 views

Loading...

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Uploaded on Apr 19, 2010

Laura Braga Moreira (Mimoso Sud, 10 aprile 1914 - Rio de Janeiro, 17 aprile 2010), noto anche come Lady Laura, era un ex sarta Brasile. Era la madre del cantante Roberto Carlos.
Laura Braga Moreira è nata nella città di South Mimoso, lo Stato di Espirito Santo. Sposato con l'orologiaio Braga Robertino, anche nato a Mimoso, ha lavorato molti anni come sarta e viveva con il marito in Mimoso. Pochi anni dopo sposato e ha tre figli, la coppia si trasferì a Itapemirim, anche in Espírito Santo, dove è nato Roberto Carlos, l'ultimo figlio.
Laura aveva quattro figli: Roberto Carlos, Roberto Lauro, Carlos Alberto e Norma. Suonava la chitarra come un adolescente. Fu lei che, nel 1954, si iscrisse il suo più giovane, Roberto Carlos, il Conservatoire de Musique de Cachoeira, dove il ragazzo ha imparato la primi accordi della musica. Voleva che fosse un medico, ha solo 9 anni, cantava di capixabas radio e ha deciso di diventare una cantante.
Il 17 aprile 2010 morì all'età di Laura a causa di polmonite 96, due giorni prima il figlio Roberto completando 69 anni di età. Anche se è diventato conosciuto in Brasile, perché della canzone "Lady Laura" and, nonostante il grande successo di suo figlio, ha sempre avuto uno vita molto tranquilla.
Molto cattolico, Laura Braga Moreira è stata dedicata a Nostra Signora di Fatima, e anche di San Giuda Taddeo.

Loading...

to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...