Loading...

Michael Gray feat. Roll Deep - Can't Wait For The Weekend [Official Video HD]

395,267 views

Loading...

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Sep 14, 2012

Buy this release on iTunes: http://bit.ly/VCRns9

http://facebook.com/timerec
http://www.timerec.it
http://twitter.com/#!/TimeRecordsIta
http://google.com/+TimeRecords

Nel 2004 una delle canzoni dance più suonate, prima nei club e poi in tutte le radio del mondo, è stata
"The Weekend" di Michael Gray. Chi non si ricorda di questo successo internazionale? In Italia il brano era entrato nelle programmazioni di tutti i principali network ed tutt'ora è uno dei brani dance recurrent più trasmessi.

Il dj/producer inglese Michael Anthony Shefford Gray, in arte Michael Gray, ha coinvolto il famoso gruppo rap britannico Roll Deep e ripropone il suo successo in una chiave completamente nuova!

"The Weekend" è diventata infatti "Can't Wait For The Weekend", e non solo! Il nuovo video, già in programmazione sulle principali tv satellitari italiane, è stato completamente rigirato, riprendendo lo storyboard del video originale. La promozione del singolo è iniziata in UK da alcune settimane ed è pronto a ripetere il successo del 2004, quando raggiunse la Top10 di vendita! Nelle prossime due settimane invece partirà la promozione internazionale. "Can't Wait For The Weekend" è stata firmata in esclusiva in Italia dalla Motivo in partnership con Time Records che pubblicheranno il singolo su iTunes, nello stesso giorno della Radio Date, ovvero il 28 Settembre 2012!

Michael Gray è diventato famosissimo in tutto il mondo grazie alla sua "The Weekend" (per chi non lo sapesse il singolo contiene un sample di "Back At Ya" di Kerr completamente risuonato e rielaborato) ed è pronto a scalare nuovamente tutte le charts del pianeta! Il dj inglese è anche molto conosciuto per i suoi dj-set, per i suoi remix e soprattutto per essere uno dei due componenti dei Full Intention, storico gruppo di musica house con cui ha ricevuto una nomination ai Grammy. Ricordiamo anche gli altri singoli di Michael Gray che hanno scalato tutte le chart del pianeta: "Borderline" e "Somewhere Beyond".

I Roll Deep sono un'istituzione in UK e sono definiti un gruppo dance underground con una lunga storia alle spalle che li vede insieme da oltre dieci anni. La band ha raggiunto per ben due volte la posizione n1 di iTunes nel 2010 e sono famosi come i loro colleghi: Dizzee Rascal, Tinchy Stryder e Skepta.

Are U Ready For The Weekend? We "Can't Wait For The Weekend"!!!

Siti Ufficiali:
https://www.facebook.com/MichaelGrayI...
http://www.youtube.com/officialmichae...

Loading...

to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...