Loading...

THE CALL PROJECT - Celli Contemporary Ballet

138 views

Loading...

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Jul 16, 2012

"The Call" è il progetto pensato dalla direzione artistica del CELLI CONTEMPORARY BALLET per i giovani coreografi che vogliono realizzare una coreografia con la compagnia.

Uno degli obbiettivi della compagnia è quello di essere un polo attivo per lo sviluppo della danza contemporanea italiana, per questo si è pensato di creare un "bando permanente" dedicato ai giovani coreografi che vogliono proporre il loro lavoro alla commissione di "The Call" per creare una produzione con il CELLI CONTEMPORRY BALLET.

"The Call" è dedicato a tutti i coreografi under 35.
Dai lavori ricevuti la commissione di "The Call" selezionerà due coreografi che potranno realizzare una performance con il CELLI COTEMPORARY BALLET, performance che verrà poi messa in scena dalla produzione della compagnia.

La Commissione selezionatrice è composta dal direttore artistico del CELLI CONTEMPORARY BALLET, Enzo Celli e dai danzatori della compagnia.

Per partecipare a "The Call" bisogna scrivere una mail a thecall@cellicontemporaryballet.com
Indicando nome, cognome, data di nascita, residenza e domicilio, allegando un curriculum vitae ed il link dove potrà essere visualizzato un lavoro coreografico.
Nella prima selezione verranno visionati massimo 10 minuti di coreografia, anche se il link spedito dovesse comprende un lavoro più lungo la commissione visualizzerà solo i primi 10 minuti. Se si vuole che la commissione veda 10 minuti in particolare, si prega di indicare nella mail il minutaggio dettagliato dal quale si vuole che la commissione analizzi la performance.
I 10 minuti da presentare devo essere editati consecutivamente sul video.
Lì dove la commissione sia interessata al lavoro proposto verrà chiesto di poter visualizzare dell'altro materiale.

Allegare la descrizione della coreografia che si vorrebbe realizzare per il CELLI CONTEMPORARY BALLET, la lunghezza della performance non deve superare i 30 minuti.

Il lavoro presentato deve essere rigorosamente inedito.

Termine ultimo per la presentazione dei lavori settembre 2012.

Loading...

to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...