Loading...

Intervista a Claudio Messora di Byoblu e Alfredo Di Giovampaolo RAI

666 views

Loading...

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Nov 16, 2011

Ieri sera a Matrix c'erano molti personaggi intervistati da noi nelle settimane scorse. Giulietto chiesa, Paolo Barnard e Claudio Messora. Il conduttore Alessio Vinci, noto sviolinatore berlusconiano, ha consentito che il dibattito degenerasse, causando peraltro la reazione di Giulietto Chiesa che se ne è andato, dando spazio e credito a coloro che hanno sempre appoggiato la finanza e la politica che oggi ci ha portato a questo momento di enrome crisi (Costamagna, Bechis, Giannino etc). Se l'atteggiamoento di Paolo Barnard può essere discutibile nella forma, è inammissibile che Costamagna lo etichetti come "comico", fa la stessa cosa anche con Giulietto Chiesa, senza avere la stessa reazione di quando Barnard etichetta come buffoni i collaboratori di Matrix (non si doveva permettere o per lo meno criticare diversamente a mio avviso). Anche a Messora viene imputato il ruolo di complottista senza poi andare a scavare sui dubbi del blogger di Byoblu. Difficile avere delle opinioni diverse dai frequentatori di salotti.
L'apoteosi è quando viene affermato da Costamagna e& C. che "I cittadini non si interessano di Bildeberg, a loro non importa della Trilaterale". Immaginiamo invece che tutto il popolo Italiano sia esperto di Spread, Eurobond, Edge Fund, Subprime etc.
Di seguito la nostra intervista di lunedì 14 Novembre a Claudio Messora e, come con Giulietto Chiesa e Paolo Barnard, nessuno ha offeso nessuno

Loading...

When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...