Upload

Loading...

53. SECONDA CONFERENZA DI ALBA ADRIATICA 4 novembre 2012 PAOLO FERRARO metodo analisi e alternativa

2,482

Loading...

Loading...

Transcript

The interactive transcript could not be loaded.

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Nov 9, 2012

Viene oggi 4 Novembre 2012 a compimento, nella CONFERENZA DI ALBA ADRIATICA, [ http://youtu.be/IS77-l2AvJ0 ] la GRANDE DISCOVERY, aperta con il MEMORIALE su fatti della Cecchignola , pista psichiatrico-familiare e pista psichiatrico-istituzionale.
La hanno accompagnata MEMORIA CIVILE, su pista psichiatrico familiare ed uso eterodosso del divorzio, e BROGLIACCI con file audio, sulle sette esoterico militari, introdotti anche a coda di conferenze e interviste, note, in rete.
L'ESPOSTO/MEMORIA/DENUNCIA del 9 marzo 2012 , ha svelato l'ordito generale mentre la MEMORIA ESPOSTO del 3 Novembre 2012, ha avuto una funzione molteplice .
Alla puntigliosa prova dei falsi ideologici, clamorosi, e della matrice criminale, in danno di un magistrato, Paolo Ferraro, si accompagna la analisi del come e soprattuto del perchè un marchingegno complesso del genere sia stato attivato e una ipotesi altamente creduta e credibile sul da quando e attraverso quali tappe .
La precisa indicazione di antefatti che risalgono a molti anni prima, viene posta a disposizione , perchè si sappia cosa e come si muova nel mondo deviato dei poteri, e quali metodi e logiche possano essere messi in campo.
http://paoloferrarocddgrandediscovery...
Oggi quattro snodi emergono prepotentemente .
La lotta alla criminalità economica delle"sole " altre confraternite deviate.
La ideologia totalitaria e violenta di livello occulto non è di per sè insostituibile .
La guerra tra cugini impudenti e scellerati è feroce ed in atto, e vi è una tendenza degenerativa inarrestabile. da caste di fine impero decadente,
Il potere giudiziario resta infine un potere diffuso e non tutto verticalizzato . Ogni giudice è fonte del diritto del caso concreto . La scalata in atto partita dai centri essenziali con accordi sotterranei e spartizioni , non ha invaso tutti i centri, minori e medi. La Costituzione ha ancora l'arma di difesa della magistratura e nessuno per quanto criminale è in grado di sentirsi tranquillo . Veti e controlli incrociati e potere giudiziario sono in agguato, ancora , anche per coloro che ne stanno occupando cuore e membra ... ma non sanno esattamente cosa potrà fare la mano sinistra e la gamba destra e il cervello, se riattivato totalmente .
IN questo quadro , tutto sommato mobile , fà parte la novità ultima , che vede persino due personaggi collegati al Fondo Monetario Internazionale indicare errori della strategia di dominio monetario e prospettare, ascoltati , una alternativa di sistema simile a quella prefigurata dai c.d antisistema . Ed è in questo quadro che il tentacolo nero dell'idra potrebbe perdere ruolo e solida collocazione e divenire in tutto od in parte ingombrante .
Oggi più che mai a venti anni dala morte di Falcone e Borsellino .. una fattispecie , da loro fortemente voluta , soccorre utile alla bisogna .
La massoneria nera indagabile in blocco per il reato p. e p. dagli artt. 416 bis CP e vari ignominiosi reati fine , ben più ignominiosi di di quelli evocati nei festini del "porno stato," si sarà resa conto che oggi forse conviene ai più, per eterogenei motivi, non dimenticare l'insegnamento e la fattispecie ?!?!
" L'associazione è di tipo mafioso quando coloro che ne fanno parte si avvalgono della forza di intimidazione del vincolo associativo e della condizione di assoggettamento e di omertà che ne deriva per commettere delitti, per acquisire in modo diretto o indiretto la gestione o comunque il controllo di attività economiche, di concessioni, di autorizzazioni, appalti e servizi pubblici o per realizzare profitti o vantaggi ingiusti per sè o per altri ovvero al fine di impedire od ostacolare il libero esercizio del voto o di procurare voti a sè o ad altri in occasione di consultazioni elettorali .
Le parole di Kennedy sulla segretezza ed i poteri forti , il compromeso storico, pensato per arginare, la istituzione della Direziona Nazionale Antimafia come strumento adeguato ad un pericolo sovranazionale fanno da cornice storica a tutto questo.
E' anche per questo motivo che completiamo la GRANDE DISCOVERY, portando allo scoperto una grande manovra costruita per eliminare un solo magistrato .
La sua colpa ?!?!
Avrebbe potuto applicare il diritto , non poteva essere irretito ed ha dimostrato di essere tremendamente efficiente ed avere anche un discreta memoria .
Piuttosto la via tracciata richiede metodo empirico e concreto, per giungare alla conclusione di un processo ,che apre oggi una svolta epocale, pronti e consapevoli. Stiamo lavorando per questo.

Loading...

to add this to Watch Later

Add to