Upload

Loading...

Milano, 14 dicembre 2011: Forza Nuova contesta Caselli.

1,627 views

Loading...

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Uploaded on Dec 15, 2011

Oggi alle 21:00 presso lo spazio melampo (via c.tenca 7 -- Milano) il procuratore Gian Carlo Caselli, mentre presentava il suo ultimo libro "assalto alla giustizia", è stato educatamente interrotto, da una militante di forza nuova Milano, la quale ha letto davanti all'autore e agli ospiti della sala, una interrogazione dell'eroe anti-mafia Gioacchino Basile.

Basile, già sindacalista della cgil, denunciò a più riprese i loschi affari che, all'interno dei cantieri navali di Palermo, la mafia portava avanti indisturbata.
Denunce che il più delle volte rimasero inascoltate, anche dall'allora, procuratore capo Caselli.

Da quei lontani anni novanta, Basile cerca ripetutamente l'attenzione del magistrato senza successo. Ironia della sorte, la casa editrice melampo invita Basile alla presentazione di questa sera. Impossibilitato a partecipare fisicamente, Basile, chiede supporto ai forzanovisti milanesi affinché consegnassero una lettera contenente alcune domande al procuratore.

Gioacchino Basile continua la sua lotta alla mafia a Palermo non più come sindacalista della cgil ma come candidato sindaco di una lista appoggiata da forza nuova.

Ufficio Stampa
Forza Nuova Milano

Loading...

When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up Next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...