YouTube home Register to vote
Upload

Loading...

Come aggiornare la Dashboard Xbox 360 per Kinect how to

5,161 views

Loading...

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Uploaded on Dec 1, 2011

I primi di novembre Microsoft ha rilasciato una nuova dashboard per Xbox 360, in modo da rendere compatibile la console con Kinect e poterla gestire con il movimento delle mani. L'aggiornamento risulta obbligatorio se si vuole giocare a Xbox Live anche se non si possiede Kinect, oppure potrebbe risultare necessario per l'utilizzo di alcuni giochi, anche se questi in genere provvedono automaticamente ad aggiornare il software. Le modalità di aggiornamento del software della Xbox 36o, come sempre sono 3.

La prima consiste nel effettuare l'aggiornamento tramite Xbox Live, semplicemente collegando la console a internet. A connessione effettuata la console provvederà ad aggiornarsi automaticamente.

Non tutti hanno la possibilità di collegare la propria console a internet. Per queste persone sono disponibili due modalità di aggiornamento che possono essere effettuate offline.

Una avviene usando una memoria USB (o pendrive).

La procedura è questa:

Scaricare il file dell'aggiornamento cliccando Qu http://xbox360.dashhacks.com/system/f... i (aggiornamento Novembre 2010). [Clicca Qui per l'ultimo aggiornamento alla versione 13107 di Maggio 2011]
Decomprimere il file con programmi come WinZip, WinRar, 7-zip o anche con lo strumento di estrazione di Windows.
Copiare il contenuto del file appena decompresso sulla memoria USB direttamente nella cartella principale (in pratica non deve essere contenuto in altre cartelle).
Collegare la memoria USB alla console e riavviare.
All'avvio confermare l'intezione di effettuare l'aggiornamento.
La memoria USB, deve essere necessariamente formattata in FAT32 per effettuare l'aggiornamento. In caso di dubbi, effettuare la formattazione a FAT32, ma fate attenzione poichè causa la perdita di tutti i dati presenti sulla memoria USB. Prima di procedere è quindi necessario copiare i dati contenuti su un altra unità.

È possibile effettuare l'aggiornamento anche con un CD o DVD, la procedura è quasi la stessa:

Scaricare il file dell'aggiornamento cliccando Qui (aggiornamento Novembre 2010). [Clicca Qui per l'ultimo aggiornamento alla versione 13107 di Maggio 2011]
Decomprimere il file con programmi come WinZip, WinRar, 7-zip o anche con lo strumento di estrazione di Windows.
Masterizzare il conenuto appena decompresso o su un CD o un DVD, direttamente nella cartella principale (in pratica non deve essere contenuto in altre cartelle).
Inserire il disco nella console e riavviare.
All'avvio confermare l'intezione di effettuare l'aggiornamento.
Si ricorda che l'aggiornamento è irreversibile, una volta effettuato si potrà regredire a una versione precedente. È ovviamente consigliato non staccare l'alimentazione elettrica durante l'aggiornamento. In caso di problemi dopo l'aggiornamento, contattate l'assistenza Microsoft.

Se è andato tutto bene durante la procedura, potrete godere della nuova dashboard, migliorata graficamente, e se avete anche Kinect potrete divertirvi ancora di più.

Loading...

When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...