Upload

Loading...

Uno spettacolo di comunicazione

344 views

Loading...

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Uploaded on Jan 12, 2012

LA PUBBLICITA'
Il processo di valorizzazione delle stazioni ferroviarie gestite da Grandi Stazioni ha previsto l'internalizzazione della gestione e dello sviluppo...

...commerciale degli spazi pubblicitari presenti nel network.

IL NETWORK
Il network rappresenta un canale-media pubblicitario efficace e flessibile in grado di garantire un'ottima frequenza e copertura sul target: un pubblico ampio, attivo, giovane.
Le possibilità di comunicazione integrata all'interno di tale realtà sono molteplici, eterogenee e complementari, innovative sia nel contenuto sia nelle modalità della proposta pubblicitaria.

LA MISSION
Con i propri prodotti di comunicazione, Grandi Stazioni si propone di offrire un media unico non paragonabile ad altri, con un posizionamento differenziato ma anche riconoscibile nel panorama dei mezzi pubblicitari.
I principi chiave alla base della propria mission sono la centralità del cliente e il forte impatto pubblicitario.

IL PROGETTO
Con le proposte di comunicazione pubblicitaria Grandi Stazioni intende:

- rispondere in maniera adeguata alle esigenze del mercato pubblicitario che cerca innovazione, impatto emozionale ed efficienza;

- utilizzare al meglio il media "stazione".

Grandi Stazioni ha costantemente impiegato energie e risorse per studiare i suoi frequentatori tramite sia le ricerche STP sia gli Impact Test condotti da Eurisko. Ne è emerso un target ampio e qualificato al quale si aggiungono importanti spazi vissuti come piazze, punti di incontro nel cuore delle città.

Questa consapevolezza ha portato Grandi Stazioni all'ideazione e costruzione di strumenti all'avanguardia e circuiti/prodotti innovativi che consentano al cliente di plasmare le stazioni in funzione delle proprie esigenze e di valorizzare la propria comunicazione su tutto il territorio nazionale.

I VALORI AGGIUNTI
L'incontro perfetto tra il target del cliente e il profilo dei frequentatori delle stazioni.
La centralità del brand, pochi clienti contemporaneamente on air nel network per una visibilità massima.
La possibilità di creare un contatto diretto con il pubblico, di poterlo coinvolgere ed emozionare, di entrare nel suo vissuto attraverso il ricordo positivo e duraturo dell'esperienza vissuta in stazione.
La vicinanza del punto vendita e la possibilità di valutare l'efficacia della campagna grazie agli impact test ad hoc condotti da Eurisko.
Una Business Unit giovane e dinamica in grado di consigliare, seguire e prendersi cura del cliente dall'inizio alla fine dell'attività.

Loading...

When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up Next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...