Loading...

Tutto è illuminato dal Festival Circle of Lights

105 views

Loading...

Loading...

Transcript

The interactive transcript could not be loaded.

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Oct 10, 2013

Ognuno dei cinque siti del Festival internazionale delle luci di Mosca - il centro Digital October, il complesso olimpico Luzhniki, il parco di Tsaritsino, il Teatro Bolshoi e il Maneggio - viene illuminato e unito dal "Circle of Lights". Guarda il video di RBTH per vedere come l'illuminazione sia in grado trasformare il classico aspetto dell'edificio del Maneggio.

Dal 4 all'8 ottobre 2013 è andato in scena il terzo Festival internazionale Circle of Lights, un luminoso evento per la capitale russa, che sta diventando il tradizionale regalo d'autunno dell'amministrazione di Mosca ai moscoviti e agli ospiti della capitale.
L'ambiente della città si riempie dell'energia della luce, tutti e cinque i siti del Festival - il centro Digital October, il complesso olimpico Luzhniki, il parco di Tsaritsino, il Teatro Bolshoi e il Maneggio - vengono illuminati e uniti dal "Circle of Lights". In serata, i visitatori possono vedere gratuitamente i video in programmazione. Gli spettatori si godono show multimediali e musicali, installazioni di luce, attività interattive, spettacoli laser e audiovisivi, la presentazione dei lavori dell'ART VISION contest e molto altro. Per esempio, nel centro Digital October sono disponibili per tre giorni i programmi educativi. Gli ospiti del Festival possono apprezzare le opere di noti artisti russi e stranieri così come di giovani light designers, acquisire competenze e partecipare ai workshops tenuti dai professionisti russi e stranieri dell'uso delle luci.
Il tema del Festival di quest'anno è la "Staffetta di Luce", simbolo di pace, unità, amicizia, purezza, ispirazione e, soprattutto, luminosità. Proprio nei giorni dell'evento, la torcia olimpica è arrivata nella capitale e ha cominciato la sua grande marcia attraverso le 83 regioni russe.

  • Category

  • License

    • Standard YouTube License

Loading...

When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...