Upload

Loading...

Vicenza 1-1 Varese 24/03/2013 2012-13 - 33°

1,635 views

Loading...

Loading...

Transcript

The interactive transcript could not be loaded.

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Mar 24, 2013

24/03/2013 Romeo Menti - Vicenza
Vicenza: 45' - Malonga Dominique
Varese: 90' - Pucino Raffaele

http://bit.ly/X1SwwY
http://www.vicenzacalcio.com/news/ite...
http://www.varese1910.it/news/1435/Vi...

VICENZA-VARESE 1-1

Un gol di Raffaele Pucino al 45' del secondo tempo evita al Varese una clamorosa sconfitta sul campo del Vicenza. La partita termina 1-1, con i lombardi che restano al quinto posto in classifica con 48 punti. Recrimina, invece, il Vicenza che vede sfumare sul più bello una vittoria che sarebbe stata fondamentale in chiave salvezza. Il pareggio serve a poco ai veneti, che restano al terzultimo posto con 32 punti. I padroni di casa passano in vantaggio al 45' del primo tempo con un bel colpo di testa di Dominique Malonga. Nella ripresa il forcing del Varese, che trova il pari proprio nel finale con un tiro da centro area di Pucino su azione di calcio d'angolo.

http://bit.ly/Zm1noK

MENNEA, CORDOGLIO LEGA E MINUTO DI SILENZIO SUI CAMPI

Lo sport italiano è in lutto. E piange, commosso, Pietro Mennea, scomparso questa mattina in una clinica romana dopo una lunga malattia. Lo sprinter, medaglia d'oro ai Giochi Olimpici di Mosca 1980 sui 200 metri e detentore del record del mondo sulla distanza per oltre 16 anni, era nato a Barletta il 28 giugno 1952.

Il Presidente Malagò, appresa la notizia telefonicamente mentre era in viaggio verso Milano, ha deciso di annullare gli impegni istituzionali e di far rientro a Roma. Nel pomeriggio sarà allestita la camera ardente al CONI.

Il Presidente ha invitato le Federazioni Sportive Nazionali, le Discipline Sportive Associate e gli Enti di Promozione Sportiva a far osservare un minuto di silenzio in occasione di tutte le manifestazioni sportive, che si disputeranno in Italia da oggi e per tutto il fine settimana. Pertanto anche sui tutti i campi della Serie bwin sabato e domenica, in occasione della 12a giornata di ritorno, verrà ricordato il campione olimpico.

Pietro Mennea è stato ricordato anche dal presidentedella LegaSerie B Andrea Abodi questa mattina durante il convegno "LoSport cambia la città, Etica nello sport",organizzato daEsicert nella Sala Montanelli presso la Gazzetta dello Sport: "Noisiamostraordinari oratori per ricordare persone di valore che vengono amancare, ma troppo spesso cene dimentichiamoquando sono fra noi. Pietro Mennea è stato e resterà un Esempio diuomo, di sportivo e di professionista, forse per questo troppoimpegnativo e, quindi, mai coinvolto a livello istituzionale, sportivoe non. Unapersona, oltre che un atleta fantastico, di straordinaria intelligenzae sensibilità, al disopra della media di quanto noi dirigenti sportivi sappiamo esprimere".

http://bit.ly/169akYA

  • Category

  • License

    • Standard YouTube License

Loading...

When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...