Loading...

GATTO CON DUE TESTE E UCCELLO CON TRE BECCHI, L'EVOLUZIONE AL LAVORO

105,098 views

Loading...

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Jun 14, 2012

Ancora il suo nome non è stato deciso nemmeno dai padroni, che l'hanno sempre chiamato Frank e Louie, perchè credevano si trattasse di due gatti in uno; invece, clinicamente è stato testato che si tratta di un solo gatto, con una funzione cerebrale e due occhi funzionanti su tre.
Si tratta di un gatto nato con una grave malformazione genetica alla testa, ed è attualmente considerato il gatto a due teste più longevo del mondo. Questa tipologia di gatti si chiamanoJanus cats, richiamando il Dio Romano a due facce, Giano.
In questi giorni ha compiuto 12 anni, ed hanno deciso così di metterlo nel Guinness dei Primati. Frank e Louie ha due bocche e due nasi, oltre che tre occhi. La padrona si chiamaMarty e vive a Worcester, Massachussets; ha dichiarato che i medici avrebbero voluto sopprimerlo, appena nato, perchè le aspettative di vita erano bassissime, tra i 2 e 4 giorni.
Nel Regno Unito, un uccellino con due teste e tre becchi: qualcosa di veramente orribile.
A trovarlo è stata una donna di nome April Britt, insieme a suo marito: hanno raccontato di aver sentito uno strano canto di uccelli provenire dal loro cortile, e così hanno deciso di andare a vedere ciò che stava accadendo. Dunque, la macabra scoperta: hanno trovato lostranissimo uccellino fermo su un ramo: aveva due teste e tre becchi.
I due sono rimasti veramente sorpresi, non avevano mai visto nulla di simile. La donna, che abita nella sua casa di Hinckley Street da ben 26 anni, non aveva mai visto nei paraggi qualcosa di così particolare. E lei, tra l'altro, è un'appassionata sia di animali che di uccelli.
Dopo qualche ora, Britt andò a verificare se l'uccellino fosse ancora lì, e lo trovò per terra. Così, temendo che questo potesse essere mangiato da qualche gatto nelle vicinanze, l'ha preso con un guanto di plastica e l'ha rimesso nel suo nido. Però, la mattina dopo non c'era più.

http://www.youtube.com/user/orsobyanco

http://www.youtube.com/playlist?list=...

http://www.youtube.com/playlist?list=...

Loading...

Advertisement
When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...