Loading...

Un Framework Nazionale per la Cyber Security, intervento di Roberto Baldoni (Sapienza, CINI)

1,291 views

Loading...

Loading...

Transcript

The interactive transcript could not be loaded.

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Feb 5, 2016

Roberto Baldoni, Direttore del Centro di Ricerca di Cyber Intelligence e Information Security della Sapienza Università di Roma - Laboratorio Nazionale di Cyber Security del CINI, , interviene all'evento "Italian Cyber Security Report 2015 - Un Framework Nazionale per la Cyber Security".

L'evento si è tenuto il 4 febbraio 2016 all'Università La Sapienza, organizzato dal Centro di Ricerca di Cyber Intelligence and Information Security (CIS) e dal Laboratorio Nazionale di Cyber Security-CINI.

Frutto di una collaborazione che ha visto alcune tra le più grandi aziende italiane e internazionali collaborare con alcuni degli attori principali dell'architettura nazionale governativa di cyber security, il documento è stato sottoposto ad una consultazione pubblica durante la quale sono stati ricevuti oltre 500 emendamenti da cittadini, organizzazioni pubbliche e private.

Durante l’evento il prof. Baldoni ha presentato il Framework Nazionale di Cyber Security, oggetto del confronto tra rappresentanti delle istituzioni e di importanti aziende.

Loading...

When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...