Loading...

RADIOMOBILE CARABINIERI 112

171,030 views

Loading...

Loading...

Transcript

The interactive transcript could not be loaded.

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Sep 24, 2007

Intervento del 112 per briachezza molesta..a voi il commento.

Comments • 407

ESTREMOFILO
questi non sono carabinieri sono teppisti e chi ha visto come testimone dovrebbe denunciarli e portare il filmato una copia al comando carabinieri e denuncia alla polizia....Questi soggetti criminali in divisa devono essere radiati tanto più che rispondono mandando a fare in culo e con arroganza a semplici cittadini testimoni...Si ricordino i signori in divisa che servono NOI,NOI li paghiamo con le nostre tasse quindi devono aver rispetto per ogni cittadino.
Sjmooks
ma figli di puttana a chi?... troppo poco a manganellate, di sicuro non vi vengono a cercare le Forze dell'ordine a meno che non combinate qualcosa... però invece è giusto che un branco di deficienti coperti al volto in sommossa attaccano le forze dell'ordine dentro i stadi. Che vergogna.. scopritevi i volti e fatevi vedere quanto lanciate sassi o di peggio.. vergognatevi.
consciousbis79
quando fermano i mafiosi nn li ho mai visti fare cosi!!!!!
Pedro115
e quei signori in divisa dovrebbero essere coloro che assicurano la legge e la giustizia?? certo non sono tutti così, ma questi sono un disonore per le forse dell'ordine...
Pedro115
l'abuso di potere da parte delle forze dell'ordine è una vergogna, l'uomo era ammanettato, perchè colpirlo? certo i carabinieri,polizia ecc. sono lavori che io stimo,e che sono utili alla gente ma gli elemneti marci sono dapper'tutto (pultroppo)
Pedro115
istriano, non commento nenanche la tua stupidità... io vorrei vedere se ti pestato a te i poliziotti cosa fai...
Pedro115
tipico commento cretino....
Logan Torres
@zanzarars250 Lo si deve immobilizzare. erano 3 agenti sopra di lui quando era sdraiato a terra, lo si gira a pancia sotto uno lo tiene fermo e gli altri due gli girano le braccia in maniera da mettergli le manette, è un lavoro di fatica, saltarci sopra a gambe tese invece è tipico della polizia addestrata a pestare i manifestanti. Il lavoro VERO delle forze dell'ordine è reprimere la delinquenza senza diventare a loro volta dei delinquenti, I massacratori di Aldrovanti sono stati condannati.
Logan Torres
@zanzarars250 Poi non scherziamo, la risposta dell'agente alle grida dei curiosi "che cazzo vuoi" è tipico del criminale in divisa, ce ne sono molti come lui. Arruolati per raccomandazione gli danno divisa e tesserino solo come copertura, ma sono i tirapiedi del potere, facili da corrompere e abili nell'insabbiare casi che riguardano personalità importanti, corruzione criminale di alto rango e pestare manifestanti. L'abito non fa il monaco, anzi, la divisa non fa il carabiniere.
Logan Torres
Quello che ci salta sopra è un cane, non che non si debba usare la forza se il criminale oppone resistenza e diventa pericoloso, ma questo era solo ubriaco. Invece questi carabineieri sono stati addestrati a topolinia, ma imparate un po' dal resto del mondo civilizzato, era sdraiato a terra, lo si mette a pancia sotto e gli si girano le braccia dietro la schiena per amanettarle, invece lo avete menato perché non sapete fare il vostro lavoro, zappatori con la pistola.
When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...