Loading...

Che fare se il cane tira al guinzaglio -trailer-

227,766 views

Loading...

Loading...

Transcript

The interactive transcript could not be loaded.

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Nov 30, 2009

TRAILER VIDEO DIDATTICO (What do I do when my dog pulls?) disponibile su www.haqihana.com

Una piacevole passeggiata nel bosco o in città insieme al vostro cane; cosa c'è di più bello?
Tenere al guinzaglio un cane che tira e strattona in continuazione però non è così piacevole e non lo è nemmeno per il vostro amico a quattro zampe.
In questo video, didatticamente utilissimo poichè unisce teoria e pratica, Turid Rugaas espone il suo metodo di "Lavoro al guinzaglio" e la filosofia dell'"addestramento gentile" sul quale si basa.
Tutto il materiale video contenuto nel film è stato girato "live" durante i corsi e i seminari tenuti da Turid Rugaas in giro per il mondo.


Turid Rugaas lavora da più di trent'anni con i cani.
Alla fine degli anni ottanta con il suo collega Stale Odegard ha studiato, descritto e sistematizzato i "Calming Signals" (Segnali Calmanti) nel cane. I libri e i video sull'argomento, nelle numerose traduzioni, sono stati e sono tra i best seller del settore specifico e costituiscono punto di riferimento riconosciuto per gli operatori del settore in tutto il mondo.
La competenza e l'originalità di idee e proposte operative si coniuga perfettamente con la capacità di divulgare, comunicare ed istruire così che Turid Rugaas è richiestissima per corsi completi e campus come per conferenze e simposi in ogni parte del mondo.
Il messaggio caratterizzante è forte e a volte inflessibile: educazione e addestramento gentile basati su associazioni positive escludendo quelle negative.

Comments are disabled for this video.
When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...