Loading...

DAVID LASER SCANNER SLS-1 SCANNER 3D LUCE STRUTTURATA NUOVO ACCURATO E VERSATILE

7,053 views

Loading...

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Jun 14, 2012

Per ordinare il KIT e ricevere maggiori informazioni telefona allo 055822029 oppure al 3473919379.

Illustrami.com presenta David Laser Scanner SLS-1 Starter KIT con una breve sintetica dimostrazione in anteprima inerente la rilevazione di calchi usati in odontotecnica.

Scrivi una email a info@illustrami.com
David Laser Scanner SLS-1 Starter KIT pone una nuova pietra miliare nel mondo della scansione 3D di qualità e a basso costo!!!

Il test eseguito ha dato risultati ottimi, David Laser Scanner è in grado di rilevare piccoli dettagli nell'ordine di decimi di millimetro con un accuratezza complessiva che si attesta intorno al decimo di millimetro.

La velocità di scansione eseguita MANUALMENTE da parte dell'operatore è molto elevata, l'accuratezza molto apprezzabile, la densità della MESH ottima!

In soli 9 minuti circa è possibile acquisire, riallineare, ottimizzare e fondere i un modello unico il dente in gesso mostrato nel video.

Questo video dimostrativo è un anteprima accorciata del processo intero, mostreremo in seguito il video completo in cui sivede tutta la lavorazione fino al salvataggio del modello in formato MESH!

Il modello può essere salvato in tre formati, OBJ, STL e PLY, quindi è possibile importare il risultato finale in un qualunque CAD CAM per le sucessive rielaborazioni.

Questa è solo una delle importanti applicazioni in cui può essere utilizzato con successo il David Laser Scanner SLS-1 Starter KIT luce strutturata.

Il sistema è in grado di rilevare tutto ciò che in un fotogramma è leggibile, quindi oggetti di ogni sorta ma anche persone e parti anatomiche.

David Laser Scanner SLS-1 è assolutamente innocuo, è dunque possibile rilevare volti ad occhi aperti e zone delicate del corpo umano o di animali senza arrecare alcun danno.

La luce che vien proiettata è ordinaria luce nel campo visibile. Viene utilizzato uno speciale videoproiettore molto simile a comuni dispositivi usati per le presentazioni.
Il tipo di luce emessa è identica a quella ordinaria emessa da un led ed è innocua.

Il videoproiettore utilizzato non si trova in commercio ne esistono dispositivi simili, questo strumento viene costruito appositamente per David Vision System in fabbrica ed è ottimizzato anche per la scansione di oggetti piccoli a distanze ravvicinate.

Loading...

When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...