Loading...

luminal laser ft. terminale_tre

162 views

Loading...

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Aug 23, 2011

"Spaziomusica 2011"
Terminale 3 (Infected blood) + Luminal Laser (Random Music of Children)
Tecnologie in tutte le sue versioni, dalle più obsolete a quelle più avveniristiche, tecnologie che sembrano aver cancellato la necessità di rappresentare in qualche modo una realtà, di comunicare e ancora di conoscere e apprendere. Le loro sirene suonano forti e chiare emanando un fascino quasi irresistibile. In questa complessa rete qualcosa si muove soprattutto nei pensieri di chi è capace di intercettarne e leggerne i complessi formulari. Terminale 3 + Luminal Laser cercano un contatto con questi pensieri non alla ricerca di qualcosa di unitario, che compatti, che leghi gli individui ma alla ricerca del plurale, del decentrato, del frammentario per ritrovarsi la sera del 31 con una videomusica conflittuale.
Il trio cagliaritano è costantemente impegnato in una rete di progetti coesi ma sempre diversi, con una ricerca continua sull'estetica dell'improvvisazione e sulla real time performace.
I materiali utilizzati in ogni live derivano da una lunga ricerca sulle fonti sonore e sui timbri, ma i suoni vengono sempre reinterpretati sul momento per renderli nuovi e vitali, scavalcando così le logiche compositive tradizionali ed entrando nella sfera della percezione dell'istante unico e irripetibile.
Artisti partecipanti: Terminale 3 (Filippo Mereu, Sandro Mungianu and Marco Salaris), Luminal Laser (Annalisa Zarelli)

  • Category

  • License

    • Standard YouTube License

Loading...

When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...