Loading...

Ritorno al futuro Michael J. Fox, alias Marty McFly, e Lea Thompson, Lorraine Baines McFly 1985-2010

22,959 views

Loading...

Loading...

Transcript

The interactive transcript could not be loaded.

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Oct 21, 2010

Michael J. Fox, alias Marty McFly, e Lea Thompson (Lorraine Baines McFly) di nuovo insieme, chiacchierano dei loro ricordi legati alla lavorazione di "Ritorno al Futuro", specie di quelli collegati alla sequenza in cui Marty si ritrova nella camera da letto di sua madre Lorraine, ancora adolescente, nel 1955.
Nel magazine cartaceo di EW, sarà presente anche un bel servizio fotografico, coi due attori ritratti a bordo della macchina del tempo DeLorean.
Il 27 ottobre, il primo capitolo di "Ritorno al Futuro" tornerà nelle sale restaurato in digitale 2K in occasione del suo 25° anniversario. Il cofanetto in Blu Ray della trilogia sarà nei negozi a partire dal 27ottobre.

25 anni fa, esattamente il 3 luglio, usciva nelle sale USA la prima pellicola della trilogia di "Ritorno al Futuro", diretta dal regista Robert Zemeckis, che è diventata un mito nella storia della cinematografia e che vanta milioni di fan sparsi in tutto il mondo.
Vi ricordate la DELOREAN DMC-12, l'auto modificata da Doc Emmett Brown ed utilizzata dallo scienziato e da Marty McFly per viaggiare nel tempo? Lo sapevate che la vettura era stata progettata dall'italiano Giorgetto Giuggiaro e fabbricata all'inizio degli anni '80 dalla Delorean Motor Company? Le musiche della colonna sonora sono invece opera di un italo-americano di nome Alan Silvestri la cui nonna era nata a Castell'Alfero un ridente paesino in provincia di Asti.

Loading...

Advertisement
When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...