IT

Loading...

Arma vincente

9,316 views

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Nov 1, 2008

C'è un cambiamento in corso che inizia ad essere evidente, pur con tutte le difficoltà che ne derivano.Anzi sono proprio queste che attestano che si sta andando verso...
Arma vincente
Puntare su un traguardo ritenendolo vero e raggiungibile può rivelarsi una illusione. Oppure l'arma vincente perché, precorrendo i tempi, ci si trova già inseriti dove altri, in ritardo, potrebbero avere difficoltà per esserci.
Questo perché bisogna percorre una strada che prima o poi tutti si è obbligati ad affrontare. Un cammino dove si deve rilasciare il vecchio, tutto il vecchio, per poter fare parte del nuovo.

Occorre considerare la precarietà del superfluo e quanto esso incida sul senso della vita che ne deriva. Non per moralizzare costumi ma per adempiere a ben precisi progetti che l'Intelligenza Cosmica propone per far sì che vengano realizzati.

Il progetto in corso, il progetto uomo nuovo sulla Terra, proprio perché uomo nuovo, prevede la comparsa e quindi la presenza di un nuovo genere di uomo. Cosa che può avvenire anche attraverso la rinascita di chi comprendendo il nuovo sistema decide di aderirvi in modo volontario attraversando di fatto un livello dimensionale. Una soglia che, poiché chi la varca va a far parte di un contesto dove Pace e Fratellanza sono i valori chiave e il benessere è collettivo, non lascia passare chi forte del suo ego non riesce a rilasciare il superfluo che ha dentro e fuori di sé.

Stabilire quale sia il superfluo è facile. Basti pensare di non avere niente, proprio niente pur avendo a disposizione tutto; tutto ciò che occorre per poter essere l'uomo nuovo il cui ruolo è informare tutti di questa realtà così da renderla presente e raggiungibile.

Come si fa ad essere ricchi pur possedendo niente? Semplice, basta lavorare senza trattenere niente per sé certi che nessuno se ne approfitterà.

Perché? Perché in tale dimensione non ha accesso chi vorrebbe far valere la sua egoicità.

Loading...

When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...