Loading...

A tutti gli internauti del Tirreno il Buon Anno ed il Benvenuto a Tarquinia da Ermes Wi-Fi

88 views

Loading...

Loading...

Transcript

The interactive transcript could not be loaded.

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Jan 4, 2017

- Lungo il litorale laziale a nord di Roma sono stati allestiti non pochi Alberi di Natale dai più classici a quelli più stravaganti. A Tarquinia Lido ce n'è uno addirittura visibile al largo della costa, quasi fosse un faro anche se in effetti un farò non è e non è possibile fare confusione. E' stato un modo per porgere il Buon Natale ed il Buon Anno al mondo ed ai naviganti, non solo a quelli marini, da parte della Ermes Wi-Fi di Giancarlo Milioni, l'azienda di servizi in telecomunicazioni (www.ermeswifi.it) che ormai da più di un anno assicura connessioni ad internet e collegamenti telefonici assai veloci su tutto il territorio di Tarquinia e che attualmente è in espansione anche in quelli limitrofi.

La simbolica mega antenna di fine ed inizio anno (per il momento temporanea) che da il “Benvenuto a Tarquinia” a tutti gli internauti della costa, è alta 14 metri ed è composta da oltre 2.500 luci lampeggianti. La realizzazione è stata possibile grazie anche alla collaborazione e disponibilità di Marco Marzi dello Stabilimento Balneare la Pineta. Infatti il “parabolico” Albero di Natale è ospitato, sulle sponde del Tirreno, nella più celebre e storica terrazza di Tarquinia Lido dove rimarrà fino al 6 Gennaio illuminandosi ogni giorno dalle ore 17 alle ore 24 e l’effetto, specialmente dal mare, è spettacolare.

E’, senza dubbio, uno degli Alberi di Natale più fotografati delle feste lungo le spiagge dell’Alto Lazio. Quello che più ha incuriosito per essere visibile dal mare come un magico faro e per l’ubicazione a ridosso del lungomare. Si dice, addirittura, che nella notte di Capodanno la location sia stata scelta per selfie e solenni promesse d'amore da giovani e non. Per chi volesse conoscere ulteriori particolari o saperne di più su Ermes Wi-Fi può telefonare al 348/2222017 o scrivere a info@ermeswifi.it

OLTREPENSIERO REDAZIONE WEBTV (YouTube Channel)
by OltrepensieroNews.it - Press Agency

Loading...

When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...