Loading...

Terremoto Grande Fratello 06/04/09

340,814 views

Loading...

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Apr 6, 2009

Sorpresi nella notte......

Comments • 53

Paolo Rossi
come chi è?
thestoner231
non funziona un cazzo, siamo solo pedine sacrificabili, al cospetto di chi governa il mondo (banche). Finchè non si fa una cazzo di rivoluzione con i controcoglioni non cambiera mai un cazzo, e io da solo faccio poco.
vale72v
carissima vulcana88,hai detto una cosa sacrosanta,sono d'accordissimo con te,ma che pensi che c'è qualcuno che ti dà retta?
bbWWcchhdd
Guarda che a Rancitelli abitano tante persone oneste, che hanno solo la sfortuna di non potersi permettere un affitto superiore ai 100 euro. E che per questo siamo costretti a vivere in mezzo agli zingari e a vivere in case fatiscenti e a rischio crollo. Quindi non venirmi a dire che a Pescara non poteva crollare nulla solo perchè tu evidentemente abiti in una bella casa sicura!
bbWWcchhdd
Evidentemente non abiti a Rancitelli, cara mia ci sono 4 rapporti dei vigili del fuoco che testimoniano la pericolosità del mio palazzo e di altri, così come a Fontanelle. Se le cose non le sai statti zitta che è meglio!
bbWWcchhdd
La scossa è durata molto + di 20 secondi, io ne ho passati almeno 40 sotto il letto in attesa che il mondo mi crollasse addosso. Abito al 7°piano a Pescara, in un palazzo a rischio crollo, non avevo scampo, l'unica cosa che potevo fare ad ogni scossa era cercare riparo. i 3 giorni successivi sono stati un incubo, tutte le notti le passavo sotto il tavolo della cucina, aspettando le nuove scosse. l'ultima sera, il giovedì, dovevo partire alle 3 di notte, alle 11 ero già in stazione.
goomba1up
cazzo questo programma è inutile ma almeno adesso per la prima volta mi sono reso conto di quanto è durato... io sono stato sorpreso nella notte, non ricordavo fosse durato così tanto...
ChronoPhoenix
Condoglianze.
victoria black
VEDIAMO SE FUNZIONA VERAMENTE YOUTUBE E SE LE BUONE IDEE ARRIVANO AI PEZZI GROSSI. 1) ANNULLIAMO IL MONTEPREMI DEL SUPERENALOTTO, CHE è QUASI DI 40 MILIONI DI EURO,E DONIAMOLO A CHI NE HA BISOGNO IN ABRUZZO 2) RIMANDIAMO A CASA QUEGLI IDIOTI DI TUTTI I REALITY E DONIAMO I MONTEPREMI 3) CHE I POLITICI DONASSERO LO STIPENDIO DI APRILE (tanto non muoiono di fame) COPIA, INCOLLA E DIFFONDI.
Andrea Cocco
Concordo pienamente!
Advertisement
When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...