Loading...

Il film Siria - "Mai Più, Una Storia di Rivoluzione" - Regia di Matthew VanDyke

3,958 views

Loading...

Loading...

Transcript

The interactive transcript could not be loaded.

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Mar 5, 2014

Il pluripremiato film sulla Siria, "Mai Più, Una Storia di Rivoluzione" diretto da Matthew VanDyke. Questo film (http://www.syrianrevolutionfilm.com) ha vinto 33 premi ed è stato visto da milioni di persone in televisione e oltre 200.000 persone su internet (il film è disponibile anche presso The Guardian e Journeyman Pictures).
Il regista Matthew VanDyke ha diffuso uesto film documentario online gratuitamente e senza annunci, con una semplice richiesta: Mobilitare i social network per farlo viaggiare capillarmente. Tweet, post, condividerlo ovunque si possa pensare. Utilizzare Reddit, LinkedIn, blogs, mailing list, tutto il possibile per fare si che questo film possa contribuire a spostare l'opinione pubblica favorendo il sostegno alla rivoluzione siriana. Questo è un momento critico per la rivoluzione - i leaders mondiali stanno ascoltando il pubblico. Dobbiamo cambiare l'opinione pubblica e questo film è un modo potente per farlo.
Iscriviti a questo canale per altri video dalla Siria in arrivo, e forse un altro film in futuro. Questo è il TUO film e il TUO canale. Sii una parte del movimento per una Siria libera.
Ricevi aggiornamenti sul film e il lavoro continuo di Matthew VanDyke in Siria seguendolo sul suo sito: http://www.matthewvandyke.com
Twitter : https://twitter.com/Matt_VanDyke
Facebook : https://www.facebook.com/pages/Matthe...
Google+ : https://plus.google.com/1047939858539...
Matthew VanDyke ha speso 30 mila dollari di tasca propria in questo film. Lo si può sostenere per recuperare i costi del film donando ad una raccolta di fondi qui: https://rally.org/syria
"Not Anymore : A Story of Revolution" è un film documentario di 15 minuti sulla guerra in Siria, diretto dall'americano Matthew VanDyke (un ex prigioniero di guerra e veterano della rivoluzione libica nel 2011), e prodotto da Matthew VanDyke e Nour Kelze ( una giornalista siriana che è anche la protagonista del film).
Il film racconta la storia della lotta siriana per la libertà vissuta da un comandante ribelle di 32 anni, Mowya, e una giornalista, Nour Kelze, di 24 anni ad Aleppo, in Siria.
Il film in modo chiaro e conciso mostra perché il popolo siriano sta combattendo per la sua libertà, raccontata attraverso le parole emozionanti dei due personaggi potenti le cui vite sono state capovolte, e lacerate dalla guerra.
Questo film documentario è stato un progetto molto personale per il regista Matthew VanDyke. Dopo aver combattuto nella rivoluzione libica nel 2011, di è identificato con la rivoluzione siriana ed fu s costretto a fare un film che mostrasse al mondo chi sono i ribelli siriani sono e per cosa stanno combattendo. In questo spirito, spera alla fine di tradurre il film in 20 lingue, in modo che la gente di tutto il mondo possa veramente capire la lotta per la libertà in Syria.
Le riprese in Siria erano pericolose e difficili. VanDyke e Kelze hanno fronteggiato bombardamenti aerei, artiglieria, mortai, cecchini, e la persistente minaccia di rapimento. Inoltre, VanDyke è stato bollato come terrorista da parte del regime di Assad sui canali TV di Stato siriana.
Questo richiederà uno sforzo continuo. Si prega di intensificare e unirsi alla squadra. Ognuno di voi deve fare la vostra parte ogni giorno per diffondere questo film e il suo messaggio, se otterrà l'impatto per cui è stato creato.
Se vi preoccupate per la Siria, sull'umanità, sul diritto degli uomini e delle donne di scegliere i propri leader e il destino, sulla libertà e la giustizia per tutti, allora questo è il vostro film.

Loading...


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...