Loading...

Il prezzo reale dei prodotti - video campagna anticontraffazione della Commissione europea

358 views

Loading...

Loading...

Transcript

The interactive transcript could not be loaded.

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Jan 24, 2014

Troppo bello per essere vero - campagna anticontraffazione della Commissione europea

Per i cittadini europei, le conseguenze negative derivanti dal fenomeno della contraffazione sono soprattutto di natura economica. È anche un problema etico. Il maggior beneficiario di questa attività illegale è la criminalità organizzata. Ampiamente coinvolta nel commercio mondiale di merci contraffatte, essa guarda a questo mercato come un'opportunità di arricchimento crescente.

Nessuno Stato Membro può fare nulla, da solo, contro la contraffazione! La campagna della Commissione Europea, EU Stop fakes, è finalizzata ad alzare il livello di guardia in tutti gli Stati Membri, sensibilizzando cittadini e autorità ai più alti livelli contro tale fenomeno.

A Roma il 27 gennaio 2014 il Vicepresidente della Commissione europea, Antonio Tajani e il Presidente del Senato Pietro Grasso, insieme ad alti rappresentanti di istituzioni, industria, consumatori e media coinvolti nella lotta alla contraffazione, faranno un punto della situazione sulle azioni intraprese fin'ora e sull'impatto della campagna in alcuni degli Stati membri (Bulgaria, Germania, Francia).

Guarda il video della conferenza! Trasmissione in diretta a partire dalle 14:30 del 27 gennaio 2014 su http://ec.europa.eu/commission_2010-2...

Loading...

When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...