Upload

Loading...

New Rhyacophila Emerging by Giancarlo

779 views

Loading...

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Feb 18, 2013

New Rhyacophila Emerging by Giancarlo
Sito ufficiale http://www.pescaconlamosca.it

Questa semplice e bellissima imitazione nasce in realtà dalle più moderne e avanzate tecniche costruttive, queste puntano soprattutto alla semplificazione di tutti i passaggi, riducendo la quantità di materiali occorrenti all'essenzialità.
Tutto questo porta dei vantaggi enormi a quelli che per la prima volta si accostano a questa disciplina, rendendo più semplice di fatto l'approvvigionamento del necessario.
Questa nuova filosofia sarà apprezzata anche dai costruttori esperti, dato che velocizzerà di molto il loro lavoro.
Usiamo questo artificiale da Maggio fino alla chiusura, nei piccoli torrenti presentiamolo da valle verso monte cercando di non perdere mai il contatto con esso, delle leggerissime ed impercettibili trazioni serviranno ad animarlo, quest'accorgimento è indispensabile dato che il vero insetto nel momento della risalita contrasta sempre la corrente nuotando.
Diventa tutto più semplice quando nei fiumi più larghi lo presentiamo da monte verso valle.

MATERIALI: Ami grub pesanti 12/10/8. Sotto addome seta colorata. Addome cordoncino trasparente siliconico. Torace wet sintetico. Hackle piuma di gallina. Ali abbozzate ritagliate da una piuma di gallo.

MATERIALS: Hooks grub heavy 12/10/8. Under abdomen colored silk. Abdomen cord transparent silicone. Synthetic wet chest. Hen hackle feather. Sketched wings clipped by a feather of a rooster.




A scuola di costruzione artificiali insieme a Giancarlo Donninelli, il (no-) Killer più spietato per le grandissime trote ITALIANE.

Loading...

Advertisement
When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...