Upload

Loading...

Conferenza Stampa: "L'inganno dell'evoluzione, il segreto della materia"

2,071 views

Loading...

Loading...

Transcript

The interactive transcript could not be loaded.

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Uploaded on Oct 20, 2010

Ieri mattina alle ore 11-30, si è tenuta presso Circolo della Stampa in Corso Venezia a Milano, la conferenza stampa che ha presentato il convegno "L'inganno dell'evoluzione, il segreto della mate, che si terrà il 21 e 22 ottobre. L'evento facente parte del tour europeo del gruppo scientifico guidato da Harun Yahya, dove sono state spiegate le motivazioni della collaborazione tra Aiso e Science Research Foundation.
Deserta la conferenza stampa organizzata da Harun Yahya, presenti solo le nostre telecamere e un corrispondente di Metro.
Questo il commento sulla mancata partecipazione alla conferenza di Fabrizio Fratus, moderatore dell'evento: "LʼHarun Yahya, società organizzatrice dell'evento di Milano, è stata ʻinvitataʼ a bloccare lʼiniziativa scientifica. I dirigenti del Palazzo delle Stelline sono talmente preoccupati sullʼafflusso dei partecipanti (darwinisti, anti darwinisti e dubbiosi) da richiedere che la questura sia informata del convegno. Intanto, come accade spesso, quando la macchina dellʼinformazione evita di trattare un tema il web si scatena accendendo dibattiti. Noi andiamo avanti e giovedì saremo a Palazzo delle stelline, dentro o fuori comunque ci saremo. Il giorno dopo ci trasferiremo a Roma nella sala del Carroccio del Comune per il contenzioso tra evoluzionisti e anti evoluzionistiʼ.
I tre convegni che si svolgeranno il 21 ed il 22 ottobre, spiegheranno come la teoria di Darwin è solo una ipotesi che si regge su presupposti di carattere filosofico e religioso. Dalla prima edizione del libro di Darwin ad oggi l'ipotesi darwiniana è variata adattandosi alle scoperte e interpretando i dati sperimentali ed osservabili in modo errato, il tutto per sostenere una ipotesi senza validità scientifica. Queste le date ed i luoghi dei tre convegni:
21 ottobre: Palazzo delle Stelline Milano, "L'inganno dell'evoluzione, il segreto della mate - intervengono fli scienziati del Science ResearchFoundation con la presenza del dott. Oktar Babunia.
22 ottobre: Sala del Carroccio del Comune, "Omne vivum ex ovo" -- intervengono Roberto De Mattei e Ferdinando Catalano Vs Roberto Verolini e Aldo Piombino.
22 ottobre: Sala del Carroccio del Comune, "Evoluzione della specie; fine di una ipotesi" -- intervengono Stefano Bertolini e Andrea Lucarelli.

Durante la conferenza stampa l'inviato della Voce d'Italia ha avuto modo di intervistare il dott. Fabrizio Fratus, moderatore dell'evento ed il fisico dott. Pier Maria Boria. Queste le dichiarazione dei due fatte ai nostri microfoni.

Servizio di Carmelo Jonathan Minimo

Loading...

Advertisement
When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...