Upload

Loading...

farmville trucchi - come fare per velocizzare farmville

27,926 views

Loading...

Loading...

Transcript

The interactive transcript could not be loaded.

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Uploaded on Dec 18, 2009

Ciao ti spiego come velocizzare farmville,ti dico subito non è facilissimo ma se seguirai passo passo le mie istruzioni cè la fai.
Devi scaricarti questi programmi che poi ti spiegherò come usare:
1- Firefox http://www.mozilla-europe.org/it/fire...
2- Farmville magic tools 1.3 http://rapidshare.com/files/302830519...
3- Nessgears SE http://www.nessuno.org/wp/?page_id=134

Tutti i programmi che ti dico di scaricare sono gratis e sul mio computer funzionano bene senza darmi problemi.

Quando scarichi gli ultimi 2 programmi li scarichi in formato zip o rar quindi avrai bisogno anche di WIN.RAR per aprirli se non cè lhai ecco il link http://download.html.it/software/vedi...
Quando clicchi su Farmville Magic Tools o Nessgears il programma viene aperto automaticamente con Win-rar basta che clicchi 2 volte sulla voce applicazione e il programma si apre.


1)Quando hai scaricato tutto apri Firefox e vai su Farmville. Firefox ha bisogno di Adobe Reader 8 per funzionare se non cè lhai ti comparirà una finestra quando accedi a Farmville che ti chiede se vuoi scaricarlo o scaricare laggiornamento,accetta pure tanto sono pochi mb.
2)Poi apri Nessgears e sulla finestra a destra seleziona la casella con scritto Firefox e premi next comparirà una barra con il numero 1 aumenta fino al massimo (Quella è la velocità con cui passi da una casella allaltra).
3)Tenendo sempre aperto Nessgears apri Farmville Magic Tools e anche Farmville. su Farmville Magic Tools cè disegnata una mucca cliccaci sopra e tenendo premuto il mouse trascina la mucca sul campo e poi premi harvest e gasati pure un saccola stessa cosa fai per arare(tasto plow) e per piantare (tasto plant) devi prima andare sul mercato e scegliere già cosa vuoi piantare poi trascini la mucca e premi plant

Sembra difficilissimo ma non lo è in realtàprova e se non riesci vengo a farti vedere io come si fa
Ciao e buon divertimento.

PS: mi sono dimenticato di dirti che con Farmville Magic Tools puoi raccogliere i frutti dagli alberi e raccogliere i prodotti dagli animali semplicemente cliccandoci sopra senza fare harvest.

Loading...

When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...